QUALITY ON THE FLOOR SPECIALIST - PHARMACEUTICAL PLANT
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.
Brembate
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. Brembate
Fine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi forme solide e orali destinate all’industria nutraceutica e farmaceutica ed è attiva tramite Euro Cosmetic nel settore cosmetico.
La società è costantemente attiva nella ricerca innovativa e nella soddisfazione del cliente, unitamente ad una particolare attenzione nei confronti dell’etica, del proprio capitale umano e della sostenibilità .
Posizione: La risorsa, rispondendo direttamente al QA Director dello stabilimento farmaceutico, si occuperà degli aspetti legati alla qualità in area produttiva con orario di lavoro su turni.
In particolare, si occuperà di: Monitorare l’applicazione delle norme GMP nei reparti produttivi; Aggiornare le procedure operative; Partecipare all’identificazione del problema e delle relative cause, in caso di deviazioni e anomalie; Verificare la correttezza e la completezza delle registrazioni relative alle produzioni (MBR, controlli, Log- Book); Identificare le necessità formative specifiche in ambito GMP per erogare i training necessari; Implementare progetti di miglioramento continuo in ambito GMP.
Requisiti: Laurea in Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o affini; Almeno 4 anni di esperienza in ambito Quality Assurance presso realtà farmaceutiche; Buona conoscenza degli impianti produttivi di solidi orali; Disponibilità a lavorare su turni (5x2).
Completano il profilo: ottime doti relazionali e di problem solving, proattività e buona gestione dello stress.
Altre informazioni: Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D. lgs. n. 196/2003 ss. mm. ii. ( Codice Privacy) J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.