PROJECT MANAGEMENT OFFICER (PMO) - MACCHINARI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Randstad Professionals
Manerba del Garda
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Manerba del Garda
La risorsa ricerca è una figura nuova all’interno dell’organigramma aziendale.
Il progetto di inserimento di questo ruolo si inserisce in un quadro di crescita aziendale continua negli ultimi anni, con l’ottica di ulteriormente rafforzare la posizione di mercato dell’azienda.
Il/ La PMO, lavorando a stretto contatto con l’ Ufficio Tecnico Meccanico e con il l’ Ufficio Pianificazione Produzione, dovrà coordinare le attività tra i due dipartimenti.
Concretamente: Supervisionerà lo sviluppo dei progetti in ufficio tecnico monitorando il monte ore preventivato; Coordinerà gli enti al fine di prevenire eventuali problematiche di sviluppo/approvvigionamento; Monitorerà l’andamento della commessa e garantirà che le date di consegna vengano rispettate; Evidenzierà criticità lungo le fasi di sviluppo della commessa; Verificherà lo scostamento delle ore preventivate; Implementerà KPI di monitoraggio di avanzamento della commessa; Supporterà PM di commessa ove necessario.
Il candidato ricercato presente le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o dell’ Automazione; Pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di progetti su commessa; Conoscenza lingua inglese; Propensione al problem solving e alla propensione al contatto con clienti/fornitori; Propensione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Brescia provincia (nord est) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge ( 198/2006)
✔ Randstad Professionals