TECNICO SICUREZZA MACCHINE
Randstad Italia spa
Arezzo
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Arezzo
Per società giovane, dinamica e in forte espansione, che opera nel settore dell’ingegneria industriale per impianti oil & gas, ricerco un tecnico sicurezza macchine.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda con retribuzione in funzione dell’esperienza del candidato.
Luogo: Arezzo.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nel team Product Safety, sarai dedicato soprattutto all'applicazione della Direttiva Macchine 2006/42/CE e in generale alla sicurezza dei macchinari, con interfaccia diretta con fabbricanti, installatori e utilizzatori finali.
Nello specifico, le attività prevedono: Analisi per l’adeguamento di macchine e attrezzature di lavoro ai requisiti di sicurezza di Direttiva Macchine e Nuovo Regolamento Macchine Analisi e valutazione dei rischi in accordo alle norme applicabili, con particolare riferimento alla norma ISO 12100 Redazione di fascicoli tecnici su committenza Redazione dei Manuali d’uso e manutenzione di prodotti e macchinari.
Requisiti: Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma tecnico o Laurea in ingegneria elettrica/elettronica Buona conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE Buona conoscenza del Regolamento Macchine 2023/1230/EU Buona conoscenza della norma EN 60204 Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale.
Completano il profilo: precisione, ottime capacità comunicative e relazionali, ottime dotiorganizzative e gestionali, problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX414904 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Arezzo
✔ Randstad Italia spa