Ingegnere qualità settore metalmeccanico
Randstad Italia spa
Arezzo
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Arezzo
Il nostro cliente è una grande realtà specializzata nella produzione di impianti e carpenteria con sede a Poppi (AR). Si offre: contratto di inserimento diretto in azienda, inquadramento commisurato alla pregressa esperienza nella mansione.
Full time, lunedì - venerdì, 8 - 17.
Il Quality Engineer si occuperà di: coordinare e gestire le attività di controllo della qualità del processo produttivo, assicurandosi che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino gli standard prefissati; svolgere attività di controllo e verifiche ispettive; monitoraggio performance e garanzia di raggiungimento di standard di qualità prefissati; redigere relativa documentazione su processi e prodotto; intraprendere azioni correttive al fine di risolvere eventuali situazioni di non conformità; redigere periodici piani di miglioramento.
Requisiti: Il candidato che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica; esperienza pregressa in ambito qualità; conoscenza delle normative nazionali e internazionali; problem solving e buone attitudini relazionali completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX420092 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Poppi
✔ Randstad Italia spa