Technical Service Engineer – Future General Manager USA
ZetaService
Bergamo
oggi
Part time Ingegnere Legale Formazione Ingegnere meccanico Informatica Lavoro inglese Ingegnere gestionale Fabbrica Fabbro
Impiegato
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ZetaService Bergamo
Con un approccio orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, l'azienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano l'efficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato.
Cerchiamo Ingegnere Post Vendita che, dopo un percorso di formazione presso la sede italiana(in provincia di Bergamo, in presenza) , si trasferirà negli Stati Uniti per assumere il ruolo di General Manager della filiale americana.
Cosa farai inizialmente: Approfondirai la conoscenza delle macchine prodotte dall'azienda, con particolare focus sui processi di produzione del libro.
Affiancherai il team in fabbrica per apprendere il funzionamento, l'installazione e la manutenzione delle macchine.
Ti formerai nelle attività di post vendita, supportando i clienti nelle operazioni di riparazione e assistenza tecnica.
Cosa farai nel medio-lungo periodo: Ti trasferirai negli Stati Uniti (entro 2-3 anni), lavorando come service engineer e sviluppando competenze nella gestione strategica della filiale americana.
Assumerai gradualmente la completa responsabilità amministrativa e legale della corporate USA, diventando il punto di riferimento per i clienti in tutto il continente americano.
Porterai avanti la crescita della filiale, contribuendo all'espansione del business e all'ottimizzazione delle strategie aziendali nel mercato statunitense. REQUISITI · Esperienza in ambito tecnico (ingegneria di produzione, field engineer, ingegnere post vendita ecc. ). · Ottima conoscenza della lingua inglese. · Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, informatica o gestionale, oppure diploma tecnico. · Solido background tecnico; capacità di lavorare su macchine industrial. · Esperienza nelle trasferte. · Soft skills: capacità di gestione multitasking, attitudine alla mediazione, umiltà e orientamento al problem solving. · Ottime capacità comunicative che consentono interfacciarsi con figure diversificate (clienti, responsabili di produzione, manutentori, uffici interni e direzione aziendale). OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo indeterminato. · Un percorso di crescita strutturato e stimolante, con opportunità di sviluppo professionale in ambito internazionale. · Formazione tecnica approfondita su prodotti innovativi e ad alta tecnologia. · Possibilità di diventare General Manager di una filiale strategica in un mercato in forte espansione. · Adeguamento economico in linea con il mercato americano al momento del trasferimento. · Supporto per il trasferimento, inclusa la possibilità di un rimborso delle spese relative all'alloggio durante il periodo di formazione e, successivamente, negli Stati Uniti. Sede di lavoro: fase iniziale (circa tre anni) presso la sede italiana dell'azienda in provincia di Bergamo (in presenza, non è previsto smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D.
Lgs. n. 198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.
Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG.
UE 2016/679 alla pagina Prot. n.
MLPS_DD_... del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/ Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
✔ ZetaService