REGULATORY AFFAIRS MANAGER
MAW
Bergamo
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MAW Bergamo
Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo seleziona, per cliente del settore cosmetico, un REGULATORY AFFAIRS MANAGER.
Il candidato ideale possiede una Laurea in Chimica , CTF o Biologia ed ha una pregressa esperienza almeno quinquennale nella mansione in area make up.
Risponderà al Direttore Tecnico e coordinando il team dell’ufficio Regulatory Affairs, si occuperà di :- allestimento e aggiornamento dei dossier tecnici, tenendo conto dell'evoluzione normativa e preparando correttamente la documentazione a sostegno della domanda di autorizzazione all'immissione in commercio; - lobbying, ovvero di pubbliche relazioni con i funzionari ministeriali che esaminano la documentazione; - Controllo delle formule proposte dalla ricerca; - Consultazione delle leggi in vigore in materia cosmetica; - Supporto al Laboratorio per la definizione delle sostanze da utilizzare; - Affiancamento all’ Ufficio Commerciale per l’immissione di nuovi prodotti sul mercato seguendo lo sviluppo dei progetti di ricerca; - Consultazione della bibliografia scientifica per gli aggiornamenti legislativi italiani, europei ed internazionali secondo il nuovo Regolamento Cosmetico 2013. - Affiancamento del team nelle operazioni quotidiane di interfaccia con clienti, fornitori e addetti alla ricerca.
E’ richiesta la conoscenza dell’inglese a livello tecnico scientifico per la consultazione dei documenti , conoscenza approfondita delle normative in materia di produzione di cosmetici e capacità di utilizzare gli applicativi Office.
Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team e di mantenere buoni rapporti interpersonali.
L’azienda offre un inserimento diretto e pacchetto retributivo allineato alle competenze maturate.
Sede di lavoro: ZONA DI BERGAMO ( Bg) I candidati interessati all’offerta sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo
✔ MAW