Specialista di controllo dell'automazione
Manpower
Castiglione delle Stiviere
9 giorni fa
Logistica Ingegnere Ingegnere meccanico Lavoro inglese Prima esperienza
Formazione
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Castiglione delle Stiviere
Monitorare le metriche, effettuare una prima analisi e individuazione anomalie, con costante collaborazione con la manutenzione e le operazioni per risolvere i problemi di prestazioni del sistema e fornire analisi su tutte le operazioni; Comunicare e segnalare le anomalie tecniche relative al sistema MHE direttamente agli ingegneri dell'automazione locali, rispettando le scadenze e le priorità stabilite.
Gestire degli allarmi: Il controller SCADA monitora costantemente gli allarmi generati dai dispositivi di campo e dal sistema SCADA stesso.
Segnala all'operatore gli allarmi critici o le situazioni anomale, consentendo loro di prendere tempestivamente azioni correttive.
AziendaTEASER – YOUR ROLE Sfrutta il tuo talento e vieni a bordo per vivere un'esperienza straordinaria.
Siete pronti ad accendere insieme il futuro della logistica? Siamo alla ricerca di un Specialista di controllo dell'automazione altamente motivato che si unisca all’ ufficio/magazzino di Mantova.
Un magazzino di 130. 000 m² all'avanguardia e completamente automatizzato che gestirà i servizi logistici per il cliente adidas e che servirà 19 paesi dell' Europa orientale e meridionale.
Non si tratta solo di tecnologia: la sostenibilità è al centro delle attività.
Con tecnologie all'avanguardia e una forte attenzione alla sostenibilità, un magazzino completamente sostenibile e rispettoso dell'ambiente.
Partecipate a questo entusiasmante viaggio nella logistica di Kuehne+ Nagel candidandovi ora! IL TUO RUOLO In qualità di Automation Control farai parte del Team Automation essendo responsabile del controller SCADA ( Supervisory Control and Data Acquisition).
Requisiti Le tue SKILLS e pregresse esperienze: • Diploma Tecnico e/o Laurea in ambito meccanico, elettronico, informatico, meccatronico, e affini; • Pregressa esperienza nel controllo e gestione di sistemi di automazione; • Ottima conoscenza strumenti informatici; • Preferibile conoscenza elementi meccanici, idraulici, elettrici, software; • Buona conoscenza della Lingua Inglese.
Il candidato sarà inserito in un importante contesto con formazione atta alle conoscenze sul funzionamento delle macchine che lavorano nell’impianto automatico; La persona, dopo un importante periodo di formazione, lavorerà all’interno di un Team con diponibilità a due turni giornalieri dal lunedì alla domenica.
✔ Manpower