SECURITY IT SPECIALIST JUNIOR
Life in
Pomezia
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Life in Pomezia
La risorsa selezionata si occuperà della protezione, del rilevamento e della risposta dei sistemi IT e dei dati da minacce e attacchi informatici, dell'implementazione e del monitoraggio delle politiche, delle procedure e dei controlli di sicurezza dell'infrastruttura IT.
Organizza ed effettua audit, valutazioni e indagini di sicurezza, nonché il recupero e la rimozione degli incidenti di sicurezza.
Possesso della Laurea in Informatica/ingegneria informatica; Almeno un anno di esperienza nel ruolo, maturato presso aziende strutturate; Requisiti Tecnici: Conoscenza delle normative e degli standard di sicurezza informatica, come ISO 27001, GDPR, NIST, etc. ; Capacità di valutare, prevenire e mitigare i rischi e le minacce alla sicurezza dei sistemi informativi e delle reti; Abilità di implementare e gestire soluzioni di protezione, come firewall, antivirus, VPN, IDS, IPS, etc. ; Padronanza dei concetti e delle tecniche di crittografia, autenticazione, autorizzazione e auditing; Competenza nell'uso di strumenti di analisi forense, penetration testing ed ethical hacking; Completano il profilo: affidabilità, precisione, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, proattività, capacità analitiche e forte senso etico.
Si offre assunzione con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: full-time (possibilità di lavorare in SW per qualche giorno la settimana).
Life in Spa è un' Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l' Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA ( Aut Min Def 13/I/.../MA004.
A003 del 16/03/2011) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D.
Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.
Lgs. 215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
✔ Life in