Sales and application engineer (Verona)
Rubix
Altavilla Vicentina
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Rubix Altavilla Vicentina
A. è leader nella distribuzione di prodotti tecnici per l’industria, con fatturato annuo di oltre 300 ML €, facente parte del Gruppo internazionale RUBIX.
Siamo il fornitore #1 in Europa di prodotti, servizi e soluzioni per il settore MRO.
Un’ offerta completa con i migliori brand e i prodotti esclusivi Rubix.
Un approccio multispecialista con una risposta a tutte le esigenze.
Per potenziamento del nostro team vendita dell’area commerciale Nordest siamo alla ricerca un Sales and application engineer, che avrà come base la filiale di Vicenza e territorio di competenza Verona.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione e sviluppo di clienti attuali e potenziali; Visite al cliente per presentare e promuovere prodotti e servizi Rubix; Consulenza al cliente in tutte le fasi della relazione (dalla trattativa al post-vendita); Creazione e sviluppo di nuove iniziative commerciali presso il cliente (pipeline), in coordinamento con il proprio team di specialisti di prodotto; Definizione del prezzo di vendita, in accordo con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti); Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti; Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore); Gestione CRM.
Diploma ad indirizzo tecnico e esperienza nel ruolo.
Lo conoscenza del settore power transmission sarà considerata un plus.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Rubix