Responsabile tecnico ambientale
Adecco Italia Spa
San Bonifacio
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco San Bonifacio
La figura selezionata avrà il compito di coordinare tutte le attività di cantiere, assegnando il lavoro agli operai e monitorando l'esecuzione dei lavori.
Sarà responsabile della preparazione e cura degli spazi di lavoro, del tracciamento delle opere da realizzare, della misurazione e contabilizzazione del lavoro svolto, nonché della redazione dei rapporti giornalieri.
Inoltre, dovrà garantire l'esecuzione delle attività di cantiere nel rispetto delle procedure operative e degli standard di sicurezza del settore, conformemente a quanto stabilito nel Piano Operativo di Sicurezza.
Sarà suo compito coordinare le squadre di lavoro, comunicando in modo efficace e rispettoso dei ruoli e delle parti coinvolte nelle attività di cantiere.
Avrà inoltre la responsabilità della gestione degli approvvigionamenti del cantiere, della contabilizzazione dei lavori e dello stoccaggio dei materiali.
Requisiti richiesti: Comprovata esperienza lavorativa in un ruolo simile Laurea in Scienze Forestali, Agronomia o Diploma di Tecnico Perito Agrario o titolo equivalente Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica Ottima capacità di lavorare in team e di gestire il personale Buona predisposizione alla risoluzione dei problemi e approccio orientato ai risultati Sede di lavoro: San Bonifacio e provincia di Verona e Vicenza Base operativa: San Bonifacio (VR) Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto #J-18808- Ljbffr
✔ Adecco Italia Spa