QUALITY MANAGER - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Andrea Poletti & Associati
Sondrio
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Andrea Poletti & Associati Sondrio
Per potenziare il proprio team, siamo alla ricerca di un/una Quality Manager - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 con esperienza, che desideri contribuire al mantenimento e al miglioramento degli standard qualitativi in un contesto altamente tecnologico e in forte crescita Mansioni: Gestione del sistema di qualità aziendale, con monitoraggio costante degli standard e delle procedure ISO applicate.
Coordinamento delle attività di controllo qualità, dal processo produttivo al prodotto finito, per garantire la conformità ai requisiti normativi del settore medicale.
Pianificazione e supervisione degli audit interni ed esterni, supportando le diverse funzioni aziendali nella preparazione della documentazione richiesta.
Analisi e risoluzione delle non conformità, sviluppando piani d’azione correttivi e preventivi.
Collaborazione con il reparto R&D e produzione per assicurare la qualità del prodotto e migliorare costantemente i processi.
Formazione del personale sulle procedure di qualità e sensibilizzazione sulla cultura della qualità all'interno dell'azienda.
Requisiti: Esperienza minima di 3 anni in qualità di Quality Manager o in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico o medicale.
Ottima conoscenza delle normative ISO (ISO 9001 e, idealmente, ISO 13485).
Capacità di utilizzare strumenti di analisi delle non conformità e dei relativi piani di azione.
Competenze nella gestione dei processi di audit interni ed esterni.
Eccellente capacità di problem solving e approccio analitico per l’ottimizzazione dei processi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Andrea Poletti & Associati