Project Assurance Manager (PAM)_Campi Bisenzio
Leonardo
Campi Bisenzio
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Leonardo Campi Bisenzio
Con oltre 51. 000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, e Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.
Protagonista dei principali programmi strategici internazionali è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Innovazione, ricerca continua, digitalizzazione e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo All’interno dell’ Electronic Division, stiamo ricercando un/una Project Assurance Manager (PAM) per la nostra sede di Campi Bisenzio.
Nell’ambito della Unità Operativa Optronics Equipment Quality (che fa riferimento alla LoB Optronics Equipment) si rende necessario il reperimento di una nuova risorsa in grado di rafforzare il team.
La mansione è quella di Project Assurance Manager (PAM), le cui attività specifiche sono sotto riportate: Definizione e pianificazione delle attività di Project Assurance Assicurare il Riesame dei requisiti relativi al Prodotto e al Progetto Riesame dei Piani di Progetto Attività specialistiche di Assicurazione Qualità (AQ), ovvero in sintesi: Attività formali di riesame e prova; Preparazione dei documenti tecnici; Sorveglianza dei Subfornitori; Gestione delle non conformità del prodotto Assicurare la conformità dei prodotti/servizi rilasciati ai Clienti Supporto alle Attività di AQ del Cliente e Relative Notifiche Gestione delle Richieste di Concessioni e DeviazioniAQ della Gestione Materiale di Proprietà del Cliente Gestione delle attività di AQ in accordo alla pianificazione Reporting delle attività di AQ del Programma Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore o di Laurea ( Triennale/ Magistrale).
Seniority: Preferibile Expert, valutabile Senior.
Rappresenta un plus:L’eventuale esperienza acquisita in ambito Assicurazione Qualità con conoscenze specifiche delle varie fasi del cliclo di vita di un Prodotto”.
Gradita la certificazione per Audit di 2. o 3.
Parte.
Conoscenze e competenze tecniche: Conoscenza dei Processi e delle Best Practice relativi all’ Assicurazione Qualità.
Competenze comportamentali: La risorsa dovrà interfacciarsi, quale rappresentante della Qualità, con gli altri membri delle diverse funzioni organizzative: gli aspetti relazionali svolgono quindi un ruolo primario.
Rigore ed integrità completano il profilo.
Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese.
Conoscenze Informatiche: Buona conoscenza dei Tool di base (principalmente della suite Microsoft Office) e, preferibilmente, di SAP.
Altro ( La risorsa deve essere disponibile a trasferte di breve durata (massimo 1 settimana) sia nel territorio nazionale sia in ambito internazionale, principalmente per gli aspetti legati ai Fornitori.
Occasionalmente le trasferte potranno avere una durata media (comunque inferiore al mese).
Seniority:
✔ Leonardo