ADDETTO ALLE MACCHINE AUTOMATIZZATE
Friul Intagli Industries
Ponzano Veneto
46
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Friul Intagli Industries Ponzano Veneto
Previsione stipendio medio: € 20.000-25.000 all'anno
Orari: Tre turnazioni, ciclo continuo
Esperienza: Senza esperienza
Friul Intagli Industries, un family business nato nel territorio al confine tra Friuli e Veneto, è tra i leader mondiali nella produzione di mobili in kit e componenti per l’ arredo. Con sedi a Prata di Pordenone e Portobuffolè (TV) si avvale della collaborazione di oltre 2. 100 dipendenti. Da 55 anni cresce in modo sostenibile, grazie ad investimenti in tecnologia, automazione, digitalizzazione, ma soprattutto sulle persone. Ci guidano i nostri valori, frutto della tradizione familiare e della cultura del territorio in cui operiamo nel rispetto di persone ed ambiente. Affidabilità , visione e capacità di realizzazione, agilità , responsabilità e collaborazione sono i valori che indirizzano i nostri comportamenti giornalieri. Valorizziamo chi lavora con noi con percorsi di crescita personali e professionali, benefici economici incluso welfare aziendale, premi legati ai risultati e formazione continua. Ci impegniamo per creare un ambiente inclusivo per tutti i nostri collaboratori, all’ interno del quale ognuno si senta parte di una grande famiglia.
Ricerchiamo:
OPERATORE ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI AUTOMATIZZATI, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ DEL PRODOTTO.
Si valutano candidati senza esperienza. Disponibilità ad orario basato su tre turnazioni e ciclo continuo.
Principali mansioni
- Riceve ad inizio turno le consegne dal Capo reparto/ Capo turno relativamente al programma di lavoro previsto per la linea automatica “ tronca/squadra/borda/fora” per il turno.
- Imposta i parametri di lavorazione, richiamando programmi predefiniti attraverso il software dedicato per mezzo di videoterminale a servizio del controllo e della gestione della macchina.
- Segue i semilavorati nell’ ambito della lavorazione.
- Controlla il corretto andamento delle operazioni e agevola il trasferimento del materiale attraverso lo scorrimento sul piano di scarico. I pannelli vengono impilati automaticamente su un piano mobile a rulliere.
- Si occupa di mantenere la pulizia dell’ impianto.
- Collabora alle fasi di attrezzaggio della macchina.
- Collabora ed assiste agli interventi di setup, manutenzione della macchina da parte delle squadre di manutenzione interna ed esterna.
- Partecipa alle riunioni giornaliere di allineamento Informazioni aggiuntive: Tipo di impiego: Tempo pieno
✔ Friul Intagli Industries