Manutentore Hotel
Atempo SpA
Forte dei Marmi
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Atempo SpA Forte dei Marmi
Oltre alla sostituzione di pezzi soggetti a usura, il lavoro includerà la gestione della manutenzione preventiva, come i controlli periodici sugli impianti e l'aggiornamento delle attrezzature per mantenere un ambiente sicuro ed efficiente per gli ospiti e il personale.
Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Provenienza dal settore alberghiero; Ottima manualità e precisione; Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Forte dei Marmi (LU) Orario: full time su turni o mattina o pomeriggio.
Inserimento diretto a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di proroga ed inserimento diretto in azienda.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.
Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.
Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.
Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www. atempospa. it.
Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Facility management/ Manutenzione/ Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
✔ Atempo SpA