LOGISTICS MANAGER
Consea
San Giovanni Teatino
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Consea San Giovanni Teatino
Il candidato ideale, in possesso di una solida esperienza maturata all’interno di aziende strutturate, dovrà assicurare la gestione, pianificazione e corretta esecuzione dei flussi di logistica inbound e outbound per i business aziendali.
Principali responsabilità del ruolo: Definizione di piani e strategie per il corretto funzionamento dei flussi di logistica in ottica di soddisfacimento delle esigenze di business e dei piani di produzione.
Gestione dei flussi di approvvigionamento verso i magazzini aziendali, del controllo qualità in accettazione, nonché della movimentazione materiali verso le baie produttive, nei modi e nei tempi, previsti dai piani di produzione.
Gestione delle spedizioni delle commesse aziendali per società clienti Europee ed Extra- Europee, assicurando i tempi di consegna previsti dai programmi aziendali.
Si richiede una conoscenza professionale della lingua inglese. L’ Azienda Cliente è in grado di offrire un inquadramento in linea con le caratteristiche del profilo.
E’ prevista la possibilità di riconoscere un eventuale contributo per la relocation geografica.
La sede di lavoro è in Abruzzo.
✔ Consea