JUNIOR LEGAL COUNSEL
Life in
Pomezia
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Life in Pomezia
Il candidato verrà inserito all’interno dell’ufficio Legale e dedicato ad attività di supporto nella gestione delle problematiche legali aziendali.
Nello specifico, il candidato dovrà fornire assistenza legale a tutte le aree aziendali, producendo pareri nell’ambito del diritto civile, commerciale, societario e amministrativo.
Fornirà supporto nella redazione dei contratti e nella gestione degli adempimenti societari per le società del gruppo, e nelle tematiche legate agli IPR.
Titolo di studi: Laurea Magistrale in Giurisprudenza.
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Requisiti Tecnici: conoscenza approfondita nell’ambito del diritto civile, con particolare attenzione al diritto commerciale e societario (corporate governance), Legal Tech e Proprietà intellettuale (industria e d’autore).
Buona conoscenza del diritto pubblico (appalti e concessioni).
Sede: Roma DG.
Contratto: somministrazione.
Life in Spa è un' Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l' Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA ( Aut Min Def 13/I/.../MA004.
A003 del 16/03/2011) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D.
Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.
Lgs. 215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
✔ Life in