Impiegato/a marketing - sostituzione maternità
E-work
Faenza
56
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: E-work Faenza
A. , filiale di Faenza, ricerca per importante realtà ingegneristica faentina un/una IMPIEGATO/A MARKETING per sostituzione maternità.
La risorsa risponderà direttamente all'HR manager e si occuperà delle seguenti attività:partecipazione alla stesura del budget annuale di dipartimento; analisi di fiere e convegni per valutarne la partecipazione e le relative modalità; organizzazione delle call settimanali mkt con attori interessati (PPP- Problems Plans and Possibilities) ed elaborazione di report su Excel Drive; organizzazione delle call interne per la definizione dei materiali mkt a supporto di nuove linee di business; aggiornamento siti web e contatto con testate giornalistiche di settore; gestione social media e gestione campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni (con agenzie esterne); organizzazione di eventi; gestione mailing automation ( Mailchimp). Si richiede:diploma o laurea; minima esperienza pregressa di 2 anni; disponibilità ad effettuare brevi trasferte con rientro in giornatagradita, ma non necessaria, conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti e canali marketing; buone capacità organizzative, comunicative e relazionali.
Si offre:LUOGO DI LAVORO: Faenza; ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì 08. 30-12. 30/13. 30-18. 00; INQUADRAMENTO: CCNL studi professionali - Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
✔ E-work