Electrical Safety Engineer - Temporary
Buscojobs
Molise
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Molise
Fater , è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries.
Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’ Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc ; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’ Italia i prodotti a marchio Pampers , Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione: Vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e all'avanguardia? Siamo alla ricerca di una persona motivata e talentuosa, laureata in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Energetica, che desideri entrare a far parte del nostro team Operations, presso il nostro stabilimento di Campochiaro (CB).
Cosa farai? Supporterai l'implementazione del programma di sicurezza elettrica nello stabilimento, coordinando le attività dei responsabili di reparto e dei project leaders, e garantendo l'applicazione degli standard aziendali e normativi.
Collaborerai nell'attuazione dei controlli e delle ispezioni previste, contribuendo al piano di informazione, formazione e addestramento in materia di sicurezza elettrica, in linea con le indicazioni dei responsabili della sicurezza.
Elaborerai le procedure di sicurezza elettrica e di emergenza per gli impianti elettrici, supportando la verifica e il monitoraggio della loro corretta implementazione.
Collaborerai all’elaborazione degli studi di coordinamento e corto circuito, identificando gli elementi di sicurezza necessari e gestendo il piano di manutenzione e ispezione.
Assicurerai l’esecuzione dei controlli periodici sugli impianti elettrici e sui sistemi di protezione elettrica, inclusi quelli contro le scariche atmosferiche.
Supporterai l'implementazione del sistema di gestione della sicurezza, seguendo le prescrizioni normative e assicurando il rispetto degli obblighi di legge per gli impianti industriali.
Parteciperai al progresso del piano di miglioramento continuo, misurato attraverso gli indicatori di performance relativi alla sicurezza elettrica.
Requisiti: Brillante laurea magistrale in ingegneria Elettrica, Elettronica o Energetica.
Interesse per il mondo dell'automazione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni: Fater è impegnata nella diversità e inclusione, e incoraggia le candidature di talenti appartenenti a categorie protette (L. 68/99).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs