Design Mechanical Engineer (PSA)
Barry-Wehmiller
Parma
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Barry-Wehmiller Parma
Informazioni sulla Divisione: Una società di Barry- Wehmiller Packaging Systems, Pneumatic Scale Angelus vanta una posizione di leadership nel mercato della fornitura di macchine di riempimento a secco e a umido, incapsulatrici, orlatrici di lattine, etichettatrici, centrifughe e pezzi di ricambio per i settori farmaceutico, della cura personale, dei prodotti alimentari e delle bevande, dell'inscatolamento e dei prodotti per uso domestico a livello mondiale.
Le nostre linee di prodotti personalizzate includono le macchine di riempimento Hema, Mateer e Pneumatic Scale, le incapsulatrici Consolidated, Pneumatic Scale e TC, le orlatrici Angelus e Closetech, le etichettatrici Burt e MTS, le centrifughe Carr e Centritech, gli orientatori on Track e i rilevatori di contenitori umidi, e le parti di ricambio e le soluzioni di imballaggio Zepf.
Barry- Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta.
Combinando a un'idea di leadership che pone al centro le persone, strategie operative mirate e una crescita basata su obiettivi, Barry- Wehmiller è diventata un’azienda da $ 3 miliardi con quasi 12. 000 dipendenti uniti da uno scopo comune: usare la forza del business per costruire un mondo migliore.
Descrizione del lavoro: Grazie a una lunga esperienza di Leadership e costante innovazione Pneumatic Scale Angelus è diventata una delle più grandi società costruttrici di macchine per imballaggio in tutto il mondo, con un fatturato annuo che supera i 150. 000. 000 €.
L'azienda annovera ad oggi più di 500 impiegati divisi tra i suoi sei stabilimenti produttivi, Stow e Akron - Ohio (USA), Parma – Italia, Clearwater - Florida, Waterloo e Oakville (USA), Ontario - Canada, oltre a uffici di ingegneria/progettazione, vendite e centri di servizio a Los Angeles, Regno Unito, Belgio, Germania, Svizzera, Hong Kong, Cina e Australia.
Stiamo selezionando una posizione di Ingegnere Meccanico/ Disegnatore meccanico per la nostra nuova sede produttiva di Parma, Italia.
IL RUOLO La persona preposta dovrà interfacciarsi con il reparto progettazione, produzione, clienti, vendite e Project Management.
Tale progetto include la revisione delle specifiche richieste dal cliente, layout di progettazione di macchine e di dettaglio per tutte le nuove applicazioni di ingegneria specifica, creazione distinta base, prove e accettazione macchina con il cliente.
Sarà richiesto il continuo miglioramento della progettazione delle macchine e lo sviluppo di progetti di R & D per nuove applicazioni, oltre alla progettazione ed il mantenimento dei progetti esistenti. È richiesta conoscenza di Solid Works e Microsoft Office.
Requisiti: Conoscenza base dei principi meccanici di progettazione, Selezione dei materiali, Finiture superficiali, DIN EN ISO 286 (ISO- Tolleranze), Tolleranze, saldatura, Pneumatica e sistemi di trasmissione di potenza tra cui ingranaggi, ruote dentate, riduttori e cinghie di distribuzione.
E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza di progettazione camme.
E' gradita la conoscenza di sistemi di confezionamento automatico.
Requisiti fondamentali per questa posizione sono: Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito.
Almeno 5 anni di esperienza.
Buona conoscenza dell'inglese.
Conoscenza di Solid Works e Office (in particolare Excel e PP).
La retribuzione ed i benefit saranno valutati in fase di colloquio in base alle esperienze maturate in posizioni analoghe.
Siamo orgogliosi della nostra cultura incentrata sulle persone e siamo certi di offrire un'opportunità unica di diventare parte di una grande squadra.
Se sei alla ricerca di una carriera stimolante, con un leader del settore in crescita, siamo la realtà giusta per te.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Barry-Wehmiller