Central Quality Systems Manager
Synergie Italia S.p.a.
Napoli
ieri
Economia Ingegnere gestionale Informatica Lavoro inglese Ingegnere meccanico Automotive Ingegnere
Part time
Segnala65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Napoli
A. , filiale di Napoli, ricerca per prestigioso cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Central Quality Systems Manager.
La risorsa inserita nel team Quality & Compliance,a diretto riporto del Global Chief Quality Officer, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Assicurare, con il supporto locale dei Quality Manager, che i Sistemi di Gestione Aziendale ( Ambiente, Sicurezza Informatica, Qualità) siano adeguatamente implementati, manutenuti e aggiornati; Garantire la coerenza e l'adeguatezza di tutti i documenti dei Sistemi di Gestione Aziendale ( Ambiente, Sicurezza Informatica, Qualità), assicurandone l'allineamento con la strategia e l'indirizzo aziendale; Collaborare, con i responsabili dei processi applicabili, alla progettazione e allo sviluppo di nuove procedure e politiche, volte a massimizzare l'efficienza aziendale; Promuovere miglioramenti dei processi in un approccio inter-funzionale e interaziendale; Gestire l’esecuzione del piano di Audit interno per tutti i reparti e paesi del Gruppo.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale/ Economia( Meccanica/ Industriale/dei Materiali o in una qualsiasi altra disciplina STEM) ; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-3 anni in aziende del settore automotive, aerospace,railway e mobility,industrial; - Conoscenza di almeno una o più delle seguenti normative ISO14001,AS9100/AS9120 e ISO27001; - Fluente conoscenza della lingua Inglese( Liv.
C1) ; - la conoscenza di SAP o di un qualsiasi altro ERP sarà considerato un plus; - Si richiede disponibilità alle trasferte estere. - Completano il profilo proattività, organizzazione, team working, disponibilità ed ottime doti comunicative.
Sede di lavoro: Pozzuoli.
Orario di lavoro: Full Time.
Cosa si offre: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto( Range massimo di ral 35k + Tickets 7euro, Sistema premiante di 1200 euro, Welfare e Assicurazione Sanitaria, due giorni di smart a settimana ).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.