Business Developer
Selection 4.0
Lomazzo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Selection 4.0 Lomazzo
Per azienda Cliente, Software Factory internazionale che sviluppa e commercializza una Low-code Development Platform per lo sviluppo di applicazioni Web, Mobile e BPA, stiamo selezionando un: Business Developer Obiettivo La risorsa verrà inserita con l'obiettivo di generare nuove opportunità di business per l'azienda in modalità diretta, individuando nuovi potenziali clienti, formulando e negoziando offerte commerciali, seguendo i rapporti fino all'acquisizione e per i 2 anni di budget successivi.
Principali responsabilità: Identificare i potenziali clienti nei mercati target e completare un'adeguata ricerca sulle loro esigenze; Sviluppare relazioni con i prospect e mantenerle per il periodo di assegnamento; Costante collaborazione con il team tecnico di prevendita per creare proposte vincenti e dedicate; Negoziare le condizioni contrattuali in accordo con la Direzione; Collaborare con i team di progettazione e produzione per garantire che le specifiche contrattuali siano eseguite secondo le tempistiche e modalità preventivate; Effettuare attività di forecast e reportistica per la Direzione.
Requisiti per la posizione: 3 anni di esperienza come BD su servizi e prodotti ICT; Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di "social selling" e "inbound sales"; Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione.
Completano il profilo determinazione, integrità ed etica professionale.
Luogo di lavoro: Lomazzo (o presso i Clienti) smart working 3 su 5.
Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/ Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Selection 4.0