AGV Execution Engineer
System Logistics
Fiorano Modenese
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: System Logistics Fiorano Modenese
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Position La risorsa si occupa delle attività di definizione esecutiva del layout e realizzazione del layout percorsi degli impianti di intra-logistica relativi alle soluzioni AGV.
Inoltre, si occupa dell'analisi e della progettazione di integrazioni e modifiche sugli impianti AGV già installati.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:• Cooperare nelle diverse fasi di sviluppo del progetto con i System Engineers, i Project Engineers ed i Pre-execution Engineers, interfacciandosi con la Region EU&A, con il Cliente e con gli altri Enti per la soluzione impiantistica di tipo AGV, elaborando poi le informazioni ricevute attraverso analisi dei dati, simulazione di flussi e fabbisogni; • Realizzazione di studi di fattibilità completi ad integrazione di forniture AGV in corso di realizzazione e su impianti AGV esistenti; • Sviluppare test e simulazioni degli impianti AGV venduti o per impianti in fase di pre-sales; • Realizzare i layout esecutivi per la parte impianto prodotta dall’ Ente AGV; • Eseguire sopralluoghi e visite ai clienti per l’acquisizione, la verifica e condivisione dei dati di progetto; • Interfacciarsi con gli enti tecnici per la raccolta di informazioni utili allo sviluppo del progetto (costi, tempi, fattibilità); • Progettare il layout esecutivo dell’impianto mediante l’utilizzo di strumenti di disegno 2D.
Requirements La risorsa è Diplomata o Laureata preferibilmente in un ambito tecnico, meccanico o meccatronico.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo: Conoscenze tecniche di progettazione layout e programmi di progettazione bi e tridimensionale ( AutoCAD o simili); Conoscenze di impianti di automazione applicata alla logistica industriale, conoscenza meccanica degli impianti; Conoscenza informatiche di base, strumenti di Office, conoscenza sistema ERP e gestione documentale tramite strumenti aziendali Trasferte: disponibilità richiesta dal 20% al 40% del tempo di lavoro.
Other information Offriamo- Orario flessibile- Possibilità di lavorare in modalità ibrida- Ristorante aziendale- Convenzioni con diverse strutture del territorio- La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d. lgs. 196/2003.
La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
✔ System Logistics