Tecnologo di processo
EMEA3 Recruitment
Fiorano Modenese
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EMEA3 Recruitment Fiorano Modenese
System Ceramics è un’azienda leader con sede a Fiorano Modenese, Italia, con 40 filiali internazionali strategicamente posizionate in 21 paesi, integrate in tutti i principali distretti ceramici del mondo.
In qualità di attore chiave nei settori dell'automazione industriale e delle soluzioni ingegneristiche, siamo specializzati nello sviluppo di sistemi di processo per l'industria della ceramica e di stampa digitale per l'industria del vetro.
Il nostro portafoglio aziendale comprende un'ampia gamma di soluzioni innovative nei settori della pressatura, decorazione, selezione e controllo qualità, arricchendo la linea anche con soluzioni per lo stoccaggio, la pallettizzazione e la movimentazione.
Ci sforziamo di espandere continuamente la nostra offerta e migliorare le nostre capacità per soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti.
Per informazioni più dettagliate su System Ceramics e il suo panorama aziendale completo, visitare .
System Ceramics fa parte di Coesia, un gruppo di aziende di soluzioni industriali e di packaging basate sull'innovazione che operano a livello globale, con sede a Bologna, Italia.
Coesia opera in 36 paesi con 20 società diverse e impiega oltre 8. 000 persone al 2023.
A proposito del ruolo La risorsa, inserita nel team di Plant Technology, avrà la responsabilità del supporto tecnico relativo al processo di smaltatura digitale definito dalla macchina Digiglaze.
Sarà coinvolta in attività legate a: Industrializzazione prodotto: ricerca di smalti, engobbi e finiture finali con prove di laboratorio (staffette di prova); Programmazione ed esecuzione delle prove necessarie per modifiche di parametri operativi ed eliminazione dei difetti; Attività di primo avviamento della linea; Controllo dello smalto ceramico lungo tutto il lay-out al fine di verificare variazioni dagli standard, difetti di applicazione o di movimentazione del prodotto; Assistenza tecnica per le aziende clienti ed approfondimenti relativi al prodotto finito; Reportistica tecnica e rendicontazione attività attraverso i service reports.
Fattori chiave per il successo Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in laboratori tecnici ed industrie ceramiche; Conoscenza dei processi di smaltatura e degli smalti; Predisposizione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua Inglese (B2); Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali ed internazionali (40% del tempo ca).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ EMEA3 Recruitment