Addetti/e al Collaudo e riparazione Digitale e/o RF
æ湯ç¡æ½¤
Cisterna di Latina
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: æ湯ç¡æ½¤ Cisterna di Latina
Addetti/e al Collaudo e riparazione Digitale e/o RF Job Description: Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza.
Con oltre 51. 000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia e Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.
Protagonista dei principali programmi strategici internazionali è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Innovazione, ricerca continua, industria digitale e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo.
All’interno dell’area Manufacturing & Supply Chain della Electronic Division della sede di Pomezia, stiamo ricercando Addetti/e al Collaudo e riparazione Digitale e/o RF.
Le persone che saranno individuate verranno inserite all’interno centro riparazione con lo scopo di garantire le riparazioni di apparti, moduli e/o schede elettroniche di prodotti Avionici, Tattici e navali.
Le persone si occuperanno delle seguenti attività: Riparare e Collaudare schede sia digitali che RF, moduli e apparati avionici, tattici e navali; Riparare autonomamente le schede; Consultare documentazione tecnica, in particolare lo schema elettrico, nello svolgimento delle attività di collaudo; Utilizzare Procedure di collaudo e strumentazione tecnica (oscilloscopio, spectrum analyzer, generatore di segnali, etc…); Utilizzare tool aziendali per l’inserimento delle Non Conformità.
Titolo di studio: Diploma di istituto tecnico Elettronico - Telecomunicazioni o equivalente Livello di esperienza richiesto: Expert (3-5 anni) Conoscenze e competenze tecniche Conoscenza della strumentazione tecnica ( Oscilloscopio, Network & Spectrum Analyzer, Alimentatori da banco, etc…); Competenze in termini di Testing e Troubleshooting di apparati elettronici a RD/MW/ Digitali; Conoscenza dello schema base di un sistema elettronico di Rice- Trasmissione; Conoscenza di base dei flussi produttivi e relativa gestione di non-conformità; Comprensione e conoscenza di schemi elettrici, schemi di montaggio e lista parti; Conoscenze informatiche di base.
Competenze Comportamentali Gestione del tempo e delle priorità Collaborazione, flessibilità Teamworking Orientamento al Problem Solving Conoscenze linguistiche: conoscenza di base della lingua inglese Competenze informatiche: Conoscenza dell’applicativo SAP Conoscenza suite Office Aspettiamo la tua candidatura : inviaci il tuo CV entro tre settimane dall’apertura dell’annuncio di lavoro.
Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un’intervista di approfondimento tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.
Coinvolgimento , valorizzazione delle competenze , cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante , promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.
Cosa offriamo? Retribuzione fissa commisurata all’esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business; Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; Work- Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.
Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l’ Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell’alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.
Seniority: Primary Location: IT - Pomezia Additional Locations: IT - Cisterna di Latina Contract Type: Permanent Hybrid Working: J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ æ湯ç¡æ½¤