WINE STORE MANAGER
Manpower
Trento
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Trento
La figura selezionata entrerà a far parte di una realtà in crescita, si occuperà della gestione del personale del punto vendita della cantina, dell'organizzazione e partecipazione di eventi e convegni, del budgeting e marketing aziendale, della comunicazione con clienti e sarà una sorta di Brand Ambassador per la cantina.
Si richiede esperienza preferibilmente in ambito vitivinicolo; in alternativa l’azienda valuta figure con maturata esperienza nel ruolo di Store Manager se entrati già in contatto con il mondo del vino (es. titolo di enologo o simili).
Fondamentali saranno le ottime doti comunicative, relazionali e di dialettica in quanto, alla risorsa selezionata, sarà richiesto di confrontarsi con diversi registri linguistici data la varietà degli interlocutori con cui si troverà a dialogare.
Si richiede flessibilità mentale e preferibile conoscenza delle logiche di marketing.
La lingua inglese fluente sarà considerata requisito fondamentale; la conoscenza di una seconda lingua (es. tedesco) sarà preferenziale ma non obbligatoria.
L’azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ottime possibilità di crescita professionale ed inquadramento adeguato all’esperienza maturata del candidato prescelto. Esperienza Lingua inglese
✔ Manpower