Test Automation Engineer
Gpi Group
Trento
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gpi Group Trento
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Test Automation Engineer da inserire all’interno della nostra Area Software all'interno del Gruppo di lavoro Test Factory.
La risorsa si occuperà di organizzare ed eseguire le operazioni di test sui nostri applicativi in ambito sanitario collaborando con il Team di sviluppo e riportando direttamente al proprio Team Leader.
Si occuperà di: Implementare ed eseguire scenari di test automation (frontend, performance, carico, stress, integration) in completa autonomia; Apertura di segnalazioni di malfunzionamento, gestendone correttamente priority e impatto con i vari stakeholder coinvolti (gruppo di test manuale, gruppo di sviluppo, gruppo funzionale, etc. ); Aggiornare i report e monitorare lo stato di avanzamento dei piani di test; Relazionarsi con tutti i livelli aziendali e collaborare con le strutture aziendali interessate; principalmente il laboratorio di sviluppo e le aree territoriali di gestione clienti.
Competenze ed esperienze richieste: Laurea in Informatica o Diploma tecnico con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; Conoscenze in ambito test automation.
Fondamentale la conoscenza di Selenium e Gherkin; E’ gradita la conoscenza dei seguenti Tool: Jmeter, Junit, Postman; Conoscenze di Linguaggi di programmazione: Java, JS, Python; Disponibilità a trasferte.
Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in realtà Healthcare.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese (B1) e l'aver acquisito certificazioni ISTQB.
Soft Skills: Capacità di analisi e problem solving; Capacità di lavorare in team; Spiccata capacità di ascolto.
Cosa offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo, dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Programma di welfare aziendale; Formazione e Sviluppo continuo; Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale; Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808- Ljbffr
✔ Gpi Group