TEST & VALIDATION ENGINEER
Adhr
Imola
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Imola
In ottica di un'importante crescita dell’azienda stiamo ricercando: TEST &VALIDATION ENGINEER La risorsa sarà responsabile della progettazione e dell'attuazione di test che garantiscano la qualità e la funzionalità del prodotto.
Si occuperà in prima persona di tutte le fasi del programma di test: dall’individuazione dei parametri, alla risoluzione di errori e bug fino alla stesura delle procedure finali.
In particolare, si occuperà di: Supporta il team di progetto ( Ufficio tecnico, Software, e Assemblaggio) nella fase di avviamento delle macchine, specialmente per quanto concerne gli impianti custom; Esegue i test descritti nei protocolli di validazione (FAT, SAT, IQOQ e PQ) con l’obiettivo di verificare il corretto funzionamento del prodotto e conseguentemente autorizzarne il rilascio; Compila, seguendo i principi GMP, tutta la reportistica necessaria a comprovare il soddisfacimento dei requisiti, in accordo alle specifiche tecniche o funzionali della macchina; Redige una “ Punch List” delle eventuali non conformità rilevate durante le fasi di convalida, assegnandone la gravità e identificandone l’ente responsabile col fine di indirizzarne la chiusura; Riporta al coordinatore l’avanzamento e le criticità delle attività assegnate.
Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico elettrico o scientifico oppure laurea di indirizzo tecnico/scientifico; Comprensione buona degli schemi elettrici e pneumatici; Preferita conoscenza delle modalità di esecuzione dei protocolli di validazione (FAT, SAT ed IQOQ e PQ); Preferita conoscenza delle Good Documentation Practices.
Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte in tutto il mondo per il 30% del tempo annuo.
Luogo di lavoro: Imola (BO) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento verranno valutati in base alla seniority del candidato.
Package retributivo di riferimento: RAL 35. 000 – 40. 000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla paginawww. adhr. it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy ( Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot. n. 13/I/....
✔ Adhr