Territory Account Manager Italy Centre-South | Cybersecurity Global Company
W EXECUTIVE S.R.L.
Fiumicino
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: W EXECUTIVE S.R.L. Fiumicino
Con un forte impegno nella ricerca e nello sviluppo, offre una vasta gamma di prodotti, tra cui software di protezione endpoint, soluzioni di sicurezza per ambienti virtualizzati e cloud, e strumenti avanzati di prevenzione delle minacce.
L’azienda è nota per la sua tecnologia all'avanguardia, che combina intelligenza artificiale, machine learning e analisi comportamentale per rilevare e neutralizzare le minacce in tempo reale.
In tale contesto, siamo alla ricerca di un Territory Account Manager che riporterà direttamente al Regional Sales Director Southern Europe e specializzato sul mercato della Cybersecurity nel Centro e Sud Italia.
La figura ricercata avrà il compito di consolidare e promuovere la posizione dell'azienda come leader globale della sicurezza informatica nelle aree assegnate, operando con integrità e trasparenza in tutta l'organizzazione.
Promuoverà l'adozione della piattaforma di sicurezza informatica sviluppata dall’azienda direttamente agli utenti finali e attraverso la comunità dei partner.
Sarà un leader chiave e un punto di riferimento per l'intero team, promuovendo la crescita dell’area Centro-sud italiana.
Responsabilità principali: Sviluppo Clienti Aziendali: Identificare, qualificare e costruire relazioni con clienti chiave.
Chiudere lead qualificati insieme ai partner.
Collaborare per Proof of Concept e Demo.
Raggiungimento Obiettivi Finanziari: Raggiungere gli obiettivi di fatturato annuali nel territorio assegnato.
Fornire previsioni di vendita tempestive e gestire la pipeline.
Promozione Soluzioni Aziendali: Mantenere una solida conoscenza tecnica delle soluzioni della piattaforma di sicurezza informatica sviluppata dall’azienda.
Partecipare a training, fiere ed eventi per promuovere il brand e generare lead.
Gestione e Crescita del Business e dei Partner: Sviluppare clienti esistenti e nuovi rivenditori, integratori di sistemi e Managed Service Provider (MSP).
Collaborare con vari team per abilitare i partner nelle vendite e nel supporto.
Pianificazione delle Vendite e Previsione del Business: Generare opportunità di volume per migliorare la precisione delle previsioni.
Comunicare value proposition ai clienti e stakeholder.
Viaggiare all'interno del territorio e partecipare a riunioni aziendali.
Senior con esperienza pregressa remota.
Capacità di motivazione, spirito di squadra, atteggiamento proattivo (“hunter”).
Ampia esperienza in sicurezza informatica, preferibilmente in End Point Security.
Conoscenza dei partner di sicurezza informatica e degli attori chiave, con forti relazioni per facilitare la creazione di rapporti di business con aziende di medie/grandi dimensioni (+650 dipendenti).
Esperienza in un modello di business indiretto ( Distributori, Partner, Utenti finali).
Esperienza nel settore pubblico e nei conti governativi (CONSIP, ecc. ).
Sede di lavoro: Full-remote, preferibilmente con base su Roma RAL + bonus variabile competitivo sulla base delle performance, benefit e auto L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. ... del 31/12/2021.
✔ W EXECUTIVE S.R.L.