TECNICO STRUMENTISTA ACQUE
Synergie Italia S.p.a.
Veggiano
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Veggiano
TECNICO STRUMENTISTA ACQUE Il candidato avrà il compito di gestire strumentazione per il ciclo dell’analisi dell’acqua , come ad esempio la taratura delle sonde e la gestione di sensori per la misura di parametri chimico-fisici .
La risorsa verrà affiancata da un tecnico senior, al fine di garantirne la crescente autonomia, previo un congruo periodo di formazione.
Al termine del periodo di formazione il candidato inizierà ad effettuare in progressiva autonomia la taratura delle sonde, la manutenzione, la riparazione e tutte le attività correlate al ruolo.
Attività : - Taratura sonde - Gestione sensori multi-parametrici - Collegamenti di sonde e campionatori a sistemi di gestione e trasmissione dati Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma chimico - Almeno 2 anni di esperienza nel settore di analisi delle acque o settori affini - Conoscenze di base relative alla strumentazione di misura : concetti di accuratezza, precisione, campo di misura, unità di misura, calibrazione. - Conoscenza di base su reagenti e soluzioni di taratura - Conoscenze delle sonde multiparametriche e della taratura sensori (anche a livello scolastico) Il candidato inoltre deve avere conoscenza di Microsoft Office (word ed excel in particolare).
Inquadramento commisurato all’esperienza T. determinato/indeterminato Range RAL 25-30K Sede: zona Mestrino PD L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.