Tecnico Manutentore - Imola
365 GSB Ascensori SRL
Casalecchio di Reno
51
Buono
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: 365 GSB Ascensori SRL Casalecchio di Reno
Previsione stipendio medio: €25.000-30.000 all'anno
Esperienza: Esperienza in manutenzione e riparazione
Titolo di studio: Patentino di ascensorista
NEULIFT S. p.
A. si occupa di progettazione, installazione, riparazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, montascale e scale mobili, mettendo a disposizione di ogni Cliente il proprio personale altamente specializzato e in grado di garantire interventi puntuali e tempestivi su ogni tipologia di impianto.
Sicurezza, affidabilità ed efficienza fanno di NEULIFT uno dei principali operatori a livello nazionale nel settore degli ascensori e degli impianti elevatori.
NEULIFT S. p.
A. è a capo di un Gruppo di Società Partner che sono nate e si sono sviluppate nelle diverse regioni italiane, coniugando capacità tecnica, professionalità con la conoscenza del territorio.
Stiamo cercando un Tecnico Manutentore di impianti elevatori che si unisca alla nostra squadra in zona IMOLA o RAVENNA Il Tecnico Manutentore fornisce in loco l’assistenza al cliente e assicura un servizio di manutenzione di ascensori e scale mobili il più possibile vicino alle esigenze dei nostri clienti.
Il Manutentore garantisce il funzionamento affidabile e sicuro degli impianti in conformità ai requisiti del contratto di assistenza, alle linee guida e ai processi aziendali.
Attività Effettua la manutenzione su impianti elevatori e scale mobili; Ha la responsabilità di mantenere relazioni eccellenti con i clienti, la persona di contatto e gli utenti finali, fornendo servizidi alta qualità e comunicazioni regolari,proattive e precise (chiamata per intervento, lavoro eseguito, ecc. ); Effettua interventi su chiamata per impianti fermi o mal funzionanti; Esegue visite periodiche, semestrali, straordinarie; È responsabile delle performance e della sicurezza degli impianti.
Requisiti e Competenze Indispensabile il possesso del patentino di ascensorista; Esperienza in ambito riparazione, manutenzione e/o montaggio: Attitudine al problem solving e alla comunicazione con i clienti e gli utenti: Buona conoscenza tecnologica delle principali tipologie di impianti elevatori; Conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; Conoscenza delle disposizioni in materia di sicurezza e del funzionamento ed utilizzo dei dispositivi di sicurezza; Affidabilità.
Benefit: Contributo alloggio per i candidati disponibili al trasferimento nella regione; Formazione continua e training on the job; Assunzione a tempo indeterminato; Package retributivo commisurato all’esperienza maturata; Welfare aziendale; Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città! Per ulteriori informazioni consulta il sito o #LI-MS1 Read more on
✔ 365 GSB Ascensori SRL