Tecnico e Manutentore di Impianti Speciali - Parma
W EXECUTIVE S.R.L.
Casalmaggiore
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: W EXECUTIVE S.R.L. Casalmaggiore
Il Tecnico Impianti Speciali, riportando al Direttore Tecnico, avrà la responsabilità di gestire l'intero ciclo di vita degli impianti.
Questo include la progettazione, l'installazione, l'assistenza e la manutenzione, con un focus sia operativo che gestionale.
Il ruolo prevede: Gestire l'installazione, il collaudo e la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di sicurezza, antintrusione, antincendio, TVCC (televisione a circuito chiuso) e controllo accessi, assicurando standard elevati di qualità e funzionalità.
Supportare la crescita e la formazione del personale tecnico junior, garantendo una preparazione completa e una corretta esecuzione delle mansioni.
Fornire supporto tecnico, istruzioni e risorse necessarie, garantendo che i lavori siano completati in modo tempestivo e preciso.
Essere responsabile del collaudo e dell'accettazione finale degli impianti, assicurandosi che rispettino tutti gli standard di qualità.
Effettuare sopralluoghi in cantiere, gestire la presa in carico dei nuovi impianti e offrire formazione tecnica approfondita, sia teorica che pratica.
Organizzare e gestire gli interventi di installazione, manutenzione e la gestione dei terzisti, assicurando un'efficace programmazione e utilizzo delle risorse.
Curare la documentazione tecnica e garantire il rispetto delle normative e degli standard di sicurezza e qualità applicabili.
Diploma ad indirizzo tecnico.
Esperienza consolidata nel settore dell’impiantistica speciale.
Capacità di problem solving e forte proattività nella gestione delle problematiche tecniche e operative.
Ottime doti organizzative e capacità di lavorare efficacemente in team.
Orientamento alle relazioni con i clienti, interni ed esterni, con una forte attitudine al servizio.
Patente di guida B.
Sede di lavoro: Parma L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. ... del 31/12/2021.
✔ W EXECUTIVE S.R.L.