Tecnico di cantiere settore edilizia
Adecco Italia Spa
Spoleto
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Spoleto
Responsabilità Il candidato che ricerchiamo andrà a collaborare all'interno dell'azienda con il legale rappresentante, con i tecnici, il personale commerciale ed amministrativo.
Si occuperà inoltre, di seguire il cantiere recandosi presso di essi, lavorando così, in modo diretto, con le squadre di operai, subappaltatori e direttori dei lavori.
In questo ruolo si occuperà della gestione delle squadre di operai che gli verranno affidati a seconda del cantiere assegnato.
Inoltre, andrà a redigere computi metrici.
Skill e Professionalità La risorsa che cerchiamo dovrà possedere un Diploma di Perito Tecnico- Industriale, Ingegnere, Architetto o Geometra ed aver eseguito il corso di formazione/informazione di 16 ore Rischio Alto (con certificato in suo possesso).
Dovrà avere esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni edili ed impiantistiche in genere, oltre alla competenza nella gestione di un cantiere, in tutti i suoi aspetti tecnici e di sicurezza, gestione della contabilità dei lavori edili ed impiantistici.
Il candidato dovrà essere in grado di pianificare e programmare i lavori e saper redigere computi metrici, oltre che avere una conoscenza di applicativi necessari per l'espletamento dell'attività svolta (PC e Primus).
Informazioni Aggiuntive INSERIMENTO : Inserimento diretto in azienda: - CCNL: Edilizia industria - Livello e RAL: definito in sede di colloquio in base all'esperienza ORARIO DI LAVORO: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle h. 08:00 alle h. 13:00 e dalle h. 15:00 alle h. 18:00.
Possibilità di 1 ora di straordinario giornaliero, in caso di necessità.
LUOGO DI LAVORO: I cantieri sono situati sulle province di Perugia, Terni e Macerata
✔ Adecco Italia Spa