Tecnico bandi e gare
Generazione vincente
Catania
5 mesi fa
Giurisprudenza Risorse umane Amministrazione Legale Comunicazione Formazione Grafico Operaio Prima esperienza Part time
Aeroporto
Segnala61
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Generazione vincente Catania
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. ha indetto una procedura di selezione per la formazione di un bacino di idonei da cui attingere per la copertura di posizioni lavorative relative al seguente profilo:TECNICO BANDI E GARE ( Direzione Affari Legali) Inquadramento contrattuale livello 2B del CCNL Assaeroporti – n. 1 unità La procedura di selezione indetta da S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. tiene conto delle disposizioni di cui al D.
Lgs. n. 175/2016 “ Testo unico in materia di Società a partecipazione pubblica” e del vigente “ Regolamento per il reclutamento di personale S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. ” Il candidato che verrà ritenuto idoneo si occuperà delle seguenti principali attività: Fornire assistenza legale alle altre strutture aziendali al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività relative alla programmazione, strutturazione, indizione delle procedure di gara e/o affidamento di lavori, servizi, forniture, alla successiva contrattualizzazione ed al supporto nella fase di esecuzione del contratto, nel rispetto delle tempistiche concordate nei piani annuali delle attività; Predisporre la lettera di invito, i bandi di gara, le nomine delle commissioni e le successive lettere di aggiudicazione; Predisporre i contratti dopo l’aggiudicazione.
S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. per lo svolgimento delle attività di selezione, si avvale della società Generazione Vincente S. p.
A.
La procedura selettiva, disciplinata dal presente annuncio, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun obbligo di sottoscrizione di un contratto di lavoro.
Pertanto, tenuto conto delle effettive esigenze di servizio di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. , l’eventuale assunzione presso la medesima azienda potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell’iter selettivo e del giudizio di idoneità alla mansione in sede di visita medica preassuntiva.
S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. si riserva – a proprio insindacabile giudizio ed in qualsiasi fase dell’iter selettivo – la facoltà di verificare atti e fatti che possono considerarsi pregiudizievoli all’instaurazione del rapporto di lavoro in considerazione della figura professionale che si andrà a rivestire, delle competenze/attitudini richieste per la copertura del ruolo.
Art. 1 REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE E TITOLI PROFESSIONALI 1. 1 REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE Per l’ammissione alla selezione sono prescritti i seguenti REQUISITI MINIMI, che dovranno essere posseduti alla data di invio della domanda di partecipazione e mantenuti fino all’eventuale effettivo inserimento in S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A.
I REQUISITI MINIMI per l’ammissione alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età; godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza; idoneità fisica all’impiego; essere in possesso della Laurea Magistrale – ovvero Vecchio Ordinamento – in Giurisprudenza; aver maturato esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo di candidatura in aziende ovvero in studi legali come lavoratore autonomo ovvero come lavoratore subordinato; essere in possesso dell’abilitazione alla professione forense.
L’accertamento del mancato possesso di tali requisiti comporterà l’esclusione dalla selezione e/o l’esclusione dal bacino di idonei.
L’esperienza lavorativa dovrà essere documentata tramite attestazione del datore di lavoro ovvero tramite idonea documentazione contrattuale, contributiva o fiscale (oscurata dei dati retributivi e fiscali non necessari), che comprovino la natura delle funzioni svolte nonché la durata dell’esperienza professionale. 1. 2 TITOLI PROFESSIONALI Fermi i requisiti minimi di ammissione sono previsti i seguenti TITOLI PROFESSIONALI, che dovranno essere posseduti alla data di invio della domanda di partecipazione: Possesso di un Master in contratti e appalti pubblici rilasciato da organismi accreditati: 5 punti; Esperienza superiore a cinque anni nel medesimo ruolo di candidatura in aziende ovvero in studi legali come lavoratore autonomo ovvero come lavoratore subordinato. ( 2 punti per ogni anno di anzianità effettiva oltre i cinque – si possono sommare periodi non continuativi, purché superiori a mesi sei -fino al raggiungimento di un massimo di 10 punti); Esperienza superiore a due anni nel settore legale/bandi e gare in ambito aeroportuale/trasporto aereo come lavoratore autonomo ovvero come lavoratore subordinato. (n. 1 punto per ogni anno di anzianità effettiva oltre i due – si possono sommare periodi non continuativi, purché superiori a mesi sei – fino al raggiungimento di un massimo di 10 punti).
L’accertamento del mancato possesso di tali titoli comporterà la riassegnazione dei punteggi del candidato ed il conseguente diverso posizionamento del medesimo in graduatoria.
L’esperienza lavorativa dovrà essere documentata tramite attestazione del datore di lavoro ovvero tramite idonea documentazione contrattuale, contributiva o fiscale (oscurata dei dati retributivi e fiscali non necessari), che comprovino la natura delle funzioni svolte nonché la durata dell’esperienza professionale.
Art. 2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA STESSA L’iscrizione alla selezione può avvenire esclusivamente mediante la compilazione di tutti i campi del form on-line disponibile in calce al presente annuncio sul sito generazionevincente. it seguendo le indicazioni ivi riportate, dalle ore 12:00 del giorno 27/03/2023 alle ore 12:00 del giorno 15/04/2023.
Il form on-line dovrà essere compilato integralmente con tutte le informazioni richieste a pena di esclusione dal processo di selezione.
Si precisa che non verranno prese per nessun motivo in considerazione le domande di iscrizione pervenute mediante canali/modalità diverse da quelle sopra indicate.
Ogni candidato potrà presentare domanda di partecipazione per un solo profilo di selezione indetta da S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. , pertanto non è ammessa la candidatura multipla.
Per il candidato che avrà presentato domanda di partecipazione per più di un profilo di selezione indetta da S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. , si terrà conto per l’ammissione alla procedura di selezione soltanto dell’ultima candidatura inviata.
In caso di modifica della domanda di partecipazione si considererà presentata candidatura per il solo profilo corrispondente all’ultima modifica effettuata.
La data e l’ora di presentazione delle domande saranno attestate dal sistema informatico.
A tutti i candidati verranno rilasciate, al momento della registrazione sul sito generazionevincente. it credenziali di accesso: Id utente e password ( Per accedere al profilo del candidato basterà cliccare su login in alto a destra sul sito lavoro. generazionevincente. it).
I candidati dovranno allegare (mediante caricamento in piattaforma) il seguente documento (adeguatamente compilato e leggibile): domanda di partecipazione con annessa dichiarazione resa ai sensi del D.
P.
R. 445/00, debitamente sottoscritta, attestante il possesso dei requisiti minimi e dei titoli professionali; La mancata allegazione del documento indicato al precedente punto 1), comporterà l’esclusione definitiva dalla selezione.
Art. 3 ACCETTAZIONE DELLE MODALITÀ DI RECLUTAMENTO E TITOLARI DEL TRATTAMENTO DEI DATI L’iscrizione alla selezione comporterà l’accettazione incondizionata delle modalità di reclutamento e selezione adottate da S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e dalla società Generazione Vincente S. p.
A.
Titolari del trattamento dei dati conferiti dai candidati sono:S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. , con sede in Catania, Aeroporto Fontanarossa – 95121.
I dati di contatto del Titolare e del DPO sono visionabili all’interno della informativa presente sul sito nella sezione Privacy Policy; Generazione Vincente S. p.
A. , con sede legale in Napoli alla Via G.
Porzio Isola E 7.
I dati di contatto del DPO sono presenti all’interno della privacy policy di Generazione Vincente S. p.
A. visionabile al link .
Le candidature avvengono direttamente sul portale di Generazione Vincente S. p.
A. ed i dati forniti vengono trattati nel rispetto delle finalità individuate all’interno della privacy policy di ogni titolare del trattamento.
Nell’ambito della informativa, viene anche specificato che i dati possono essere comunicati a soggetti esterni nei limiti del perseguimento delle finalità per le quali i dati sono stati conferiti.
Art. 4 ITER DI SELEZIONE E FORMULAZIONE DEL BACINO DI IDONEI La selezione avverrà attraverso le fasi di valutazione elencate di seguito.
Si precisa che tutte le prove si svolgeranno in lingua italiana.
La selezione prevede l’attribuzione di un punteggio massimo pari a: 45 punti: prova scritta; 30 punti: prova orale; 25 punti: valutazione titoli professionali. 4. 1 SCREENING CANDIDATURE (FASE 1) Verrà effettuata la valutazione delle domande di partecipazione con accertamento del possesso dei requisiti minimi di ammissione richiesti.
Tale accertamento terrà conto di quanto indicato dal candidato nel form online di candidatura e di quanto contenuto nella domanda allegata.
Si precisa che la mancata o parziale compilazione del form online presente in calce al presente annuncio e/o la mancata allegazione della domanda di partecipazione con annessa dichiarazione 445/00 adeguatamente compilata, leggibile e sottoscritta darà luogo all’esclusione dalla selezione.
L’elenco degli ammessi alla fase successiva sarà pubblicato sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania” e su quello di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. .
La pubblicazione sul sito e sul sito ell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania” costituisce notifica ai sensi di legge.
Sarà pertanto cura di ogni candidato accertarsi dell’eventuale convocazione alla prova successiva. 4. 2 TEST PRE-SELETTIVO (EVENTUALE FASE 2) In caso di un numero di candidati idonei allo screening superiore a 100, gli stessi potranno essere chiamati a sostenere la FASE 2 “TEST PRE-SELETTIVO”.
Entro il 22/04/2023 sarà pubblicato sul sito di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”, l’elenco dei candidati convocati alla (eventuale) FASE 2 “TEST PRE-SELETTIVO”, salvo diversa data che entro il medesimo giorno del 22/04/2023 potrà essere comunicata sempre mediante pubblicazione sul sito e su nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”.
La pubblicazione sul sito e sul sito ell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania” costituisce notifica ai sensi di legge.
Sarà pertanto cura di ogni candidato accertarsi dell’eventuale convocazione alla prova successiva La prova prevederà la somministrazione di un test sotto forma di questionario a risposta multipla sulle seguenti materie: Psico- Attitudinale di carattere generale; Principali conoscenze/competenze tecniche richieste dal profilo; Il punteggio acquisito alla prova preselettiva varrà solo come accesso alla successiva fase dell’iter selettivo e non sarà sommato al punteggio della prova selettiva per la formazione del bacino di idonei.
Si specifica che perderà il diritto a sostenere la prova preselettiva, e pertanto sarà escluso dalla selezione, il candidato assente per qualsivoglia ragione nel giorno, luogo e orario stabiliti.
Non sono ammesse variazioni ai calendari di svolgimento della prova preselettiva.
Sulla base del punteggio ottenuto sarà stilata la graduatoria ai fini del passaggio/ammissione alla fase successiva.
Si ribadisce che il punteggio acquisito alla prova preselettiva sarà utile solo ai fini dell’accesso alla successiva fase dell’iter selettivo e non sarà sommato al punteggio della prova selettiva per la formazione del bacino di idonei.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”. 4. 3 PROVA SCRITTA ATTITUDINALE/TECNICA (FASE 3) Verranno ammessi alla FASE 3 “PROVA SCRITTA ATTITUDINALE/TECNICA” e alla FASE 4 “COLLOQUIO FINALE DI VALUTAZIONE/ASSESSMENT INDIVIDUALE” i primi 100 candidati presenti nella graduatoria relativa alla FASE 2 “TEST PRE-SELETTIVO”, ovvero i candidati che saranno ritenuti idonei al termine della FASE 1 “SCREENING CANDIDATURE”, in caso di domande di partecipazione inferiori a n. 100.
Il predetto numero massimo di 100 candidati ammessi potrà essere superato per ricomprendervi i candidati risultati ex aequo all’ultimo posto utile della graduatoria.
L’elenco dei candidati convocati sarà pubblicato sul sito di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”, entro il termine di n. 7 giorni dalla conclusione della fase preselettiva, se presente, ovvero decorrenti dalla scadenza del termine di presentazione delle candidature, salva diversa comunicazione, fornita nelle medesime modalità.
La pubblicazione sul sito e sul sito ell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania” costituisce notifica ai sensi di legge.
Sarà pertanto cura di ogni candidato accertarsi dell’eventuale convocazione alla prova successiva.
Si specifica che perderà il diritto a sostenere la prova, e pertanto sarà escluso dalla selezione, il candidato assente per qualsivoglia ragione nel giorno, luogo e orario stabiliti.
Non sono ammesse variazioni ai calendari di svolgimento della prova. ***I candidati convocati saranno chiamati a sostenere una prova scritta così articolata: Test psico-attitudinali sulle principali capacità richieste dal profilo; Conoscenze tecniche in base alla tipologia di profilo.
I candidati convocati, al termine dello svolgimento della prova scritta, potranno conseguire un punteggio di idoneità massimo di 45 punti così articolato: Max 20 punti – Test psico-attitudinali sulle principali capacità richieste dal profilo; Max 25 punti – Conoscenze tecniche in base alla tipologia di profilo.
La prova terrà conto, a titolo meramente esemplificativo, della: Conoscenza della normativa e della giurisprudenza di cui al D. lgs. 50/2016, DM 41/2018, D. lgs. 33/2013, Legge 190/2012, DPR 207/2010, Linee Guida ANAC, con particolare riguardo alle procedure di affidamento ed esecuzione degli appalti pubblici e, più in generale, del sistema degli acquisti pubblici; Conoscenza del codice civile, della normativa e della giurisprudenza in materia di appalti pubblici; Conoscenza degli adempimenti procedurali e dei controlli amministrativi relativi alla programmazione, allo svolgimento, all’aggiudicazione delle gare ed alla successiva contrattualizzazione, ivi contemplando anche tutti gli adempimenti da porre in essere in favore dell’ Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC); Conoscenza della normativa inerente all’attività svolta da soggetti, quali Responsabile del Procedimento (RUP), Direttore dei Lavori e/o Direttore dell’ Esecuzione, relativamente alla gestione dei contratti e delle relative formalità; Conoscenze del diritto civile, amministrativo e commerciale; Padronanza degli strumenti informatici ( Excel); Competenza nell’attività di elaborazione e controllo degli atti di gara. 4. 4 COLLOQUIO FINALE DI VALUTAZIONE/ASSESSMENT INDIVIDUALE (FASE 4) Successivamente alla FASE 3 “PROVA SCRITTA ATTITUDINALE/TECNICA” i candidati saranno chiamati a sostenere un COLLOQUIO FINALE DI VALUTAZIONE/ASSESSMENT INDIVIDUALE.
L’elenco dei candidati convocati sarà pubblicato sul sito di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”, entro il termine di n. 7 giorni dalla conclusione della FASE 3, salva diversa comunicazione, fornita nelle medesime modalità.
La pubblicazione sul sito e sul sito lavoro. generazionevincente. it nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania” costituisce notifica ai sensi di legge.
Sarà pertanto cura di ogni candidato accertarsi dell’eventuale convocazione alla prova successiva.
Si specifica che perderà il diritto a sostenere il colloquio finale, e pertanto sarà escluso dalla selezione, il candidato assente per qualsivoglia ragione nel giorno, luogo e orario stabiliti.
Non sono ammesse variazioni ai calendari di svolgimento della prova.
Il colloquio finale di valutazione/assessment consisterà in un colloquio strutturato, diretto a valutare: il percorso professionale, le principali attività svolte nonché i contesti nei quali la persona ha operato, risultati conseguiti, in relazione alla posizione oggetto della ricerca.
Verranno, inoltre, valutate la motivazione alla posizione e la coerenza con il profilo richiesto in termini di esperienza professionale e soft skills.
Inoltre, durante lo svolgimento del colloquio finale, i selezionatori valuteranno il possesso da parte del candidato delle seguenti competenze: Ottime capacità di analisi; Massima discrezione sui dati trattati; Flessibilità e doti organizzative; Ottime capacità di problem solving.
I candidati, per lo svolgimento del colloquio finale, potranno conseguire un punteggio di idoneità massimo di 30 punti.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”. 4. 5 RACCOLTA DOCUMENTALE (FASE 5) I primi 3 candidati presenti nella graduatoria relativa alla FASE 3 e alla FASE 4 verranno convocati per comprovare il possesso dei requisiti minimi di ammissione e dei titoli professionali.
In particolare, i candidati – previa esibizione di documento di riconoscimento in corso di validità – dovranno presentarsi nel giorno, nel luogo e all’orario indicati da Generazione Vincente S. p.
A. muniti di: domanda di partecipazione con annessa dichiarazione resa ai sensi del D.
P.
R. 445/2000 e copia del documento di riconoscimento in corso di validità, in originale e debitamente sottoscritta, attestante il possesso dei requisiti minimi e dei titoli professionali; curriculum vitae aggiornato alla data di presentazione della domanda di partecipazione, comprensivo di dati anagrafici e di contatto, nonché di ogni altra informazione prevista dal presente annuncio di selezione; Attestato di Laurea in originale, o in copia autenticata, ovvero in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 19, 19-bis e 47 del D.
P.
R. n. 445/00); Certificato di abilitazione alla professione forense in originale, o in copia autenticata, ovvero in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 19, 19-bis e 47 del D.
P.
R. n. 445/2000); attestazione del datore di lavoro ovvero idonea documentazione contrattuale, contributiva o fiscale (oscurata dei dati retributivi e fiscali non necessari), che comprovino la natura delle funzioni svolte nonché la durata dell’esperienza professionale ovvero attraverso ulteriore e/o documentazione che potrà essere richiesta al candidato: per comprovare l’esperienza professionale dichiarata relativa ai REQUISITI MINIMI di ammissione; Attestato del Master in contratti ed appalti pubblici rilasciato da organismi accreditati in originale, o in copia autenticata, ovvero in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 19, 19-bis e 47 del D.
P.
R. n. 445/00); attestazione del datore di lavoro ovvero idonea documentazione contrattuale, contributiva o fiscale (oscurata dei dati retributivi e fiscali non necessari), che comprovino la natura delle funzioni svolte nonché la durata dell’esperienza professionale ovvero attraverso ulteriore e/o documentazione che potrà essere richiesta al candidato: per comprovare l’esperienza professionale dichiarata relativa al possesso dei TITOLI PROFESSIONALI.
La mancata presentazione della documentazione indicata ai precedenti punti 1), 2), 3), 4) ed 5) comporterà l’esclusione definitiva dalla selezione.
La mancata presentazione della documentazione indicata ai precedenti punti 6) e 7) comporterà la riassegnazione dei punteggi del candidato.
Art. 5 PUNTEGGIO FINALE E BACINO DI IDONEI ALLA QUALIFICA RICHIESTA Il Punteggio (PF) finale di merito conseguito da ogni candidato sarà così determinato: Punteggio attribuito alla PROVA SCRITTA ATTITUDINALE/TECNICA (PS) + Punteggio attribuito al COLLOQUIO FINALE DI VALUTAZIONE/ASSESSMENT INDIVIDUALE (CF) + Punteggio attribuito per il possesso dei TITOLI PROFESSIONALI (TP)PF = PS + CF + TP In base ai punteggi ottenuti verrà stilato un bacino di idonei alla posizione richiesta in un numero pari al triplo dei posti messi a selezione, dal quale S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. potrà attingere per la durata di un triennio.
Il bacino di idonei sarà pubblicato sul sito di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. e sul sito nell’apposita sezione “ Selezioni Aeroporti di Catania”, salva la non ostensione del nominativo per chi ne faccia richiesta.
Art. 6 MODALITA’ DI INSERIMENTO IN S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A.
L’idoneità conseguita dai candidati compresi nel bacino di idonei non conferirà loro il diritto all’assunzione.
Gli idonei possono essere eventualmente chiamati ad una ulteriore valutazione tecnico-attitudinale, nei tempi e nei modi in cui sarà necessario per dare attuazione al Piano delle assunzioni, mediante uno o più colloqui effettuati da una Commissione composta, ove possibile, da un funzionario dell’ Ufficio Gestione e risorse umane e/o dal Responsabile dell’ Area della posizione ricercata di S.
A.
C.
Società Aeroporto Catania S. p.
A. , coadiuvati da personale di Agenzie specializzate o da un esperto ovvero da una Commissione di esperti.
Il colloquio tecnico attitudinale verterà, in particolar modo, sull’esperienza acquisita dal candidato in relazione alla posizione da ricoprire ed allo stesso non conseguirà un punteggio o una graduatoria, ma solo la scelta del candidato da reclutare, essendo tutti i candidati ammessi ai colloqui idonei a ricoprire la posizione stessa.
A seguito dell’esito positivo del(i) colloquio(i) attitudinale(i) sarà necessaria, ai fini dell’assunzione, una approvazione da parte del CDA o da parte dell’ Amministratore Delegato.
L’assunzione avrà la decorrenza preventivamente comunicata nell’avviso di convocazione a colloquio.
Gli idonei non scelti continueranno a formare il relativo bacino e potranno sostenere, nell’arco triennale della durata dello stesso, eventualmente prorogato, ulteriori colloqui per l’assunzione a posizioni di qualifica o livello identici, equipollenti o anche inferiori a quelli per i quali era stata bandita la selezione.
Prima dell’assunzione saranno effettuati da parte del medico competente aziendale tutti gli accertamenti sanitari preventivi ai fini del rilascio del Giudizio di idoneità alla mansione specifica.
In caso di idoneità con prescrizioni /limitazioni o di inidoneità alla mansione non si darà corso all’assunzione.
L’assunzione in S.
A.
C.
Aeroporto di Catania S. p.
A. è prevista con contratto a tempo indeterminato, dopo il positivo superamento di un periodo di prova di durata pari a quella prevista dal CCNL per ciascuna categoria e livello di inquadramento Ai neoassunti si applica il CCNL per il personale di terra del trasporto aereo e delle attività aeroportuali per la relativa categoria (operai, impiegati e quadri) e livello o figura professionale di assunzione.
L’elenco degli assunti verrà pubblicato sul sito di S.
A.
C.
Aeroporto di Catania S. p.
A. .
DISPOSIZIONI FINALI – PUBBLICAZIONE ANNUNCIO In conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 e nel D.
Lgs. 196/2003 e ss. mm. ii. , si informa che i dati personali forniti dai candidati saranno trattati da ciascun Titolare autonomo del trattamento con strumenti elettronici e non elettronici esclusivamente per le finalità di gestione della selezione in oggetto e nel rispetto delle misure di sicurezza previste da legge.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D.
Lgs 196/2003 e Reg.
UE 2016/679 – all’indirizzo web: e sul sito .
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente sul form on line presente in calce al presente annuncio sul sito Non saranno accettate candidature pervenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.
Al termine della registrazione il sistema restituirà una e-mail di avvenuta registrazione all’annuncio.
Per informazioni sull’assistenza tecnica relativa alla registrazione anagrafica sarà possibile scrivere al seguente indirizzo mail: .
✔ Generazione vincente