STORE MANAGER - Forlì
bestseller
Forlì
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: bestseller Forlì
Ma c'è molto altro! Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile, dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale' dallo sportswear alle calzature e accessori.
Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro - siamo una comunit ' una famiglia.
Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi - ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo - ma ci divertiamo mentre lo facciamo. È la nostra cultura' la nostra comunit ' il nostro marchio.
CHI CERCHIAMO Per il nostro store di Forlì siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che si occuper di: - Gestire lo staff del negozio' organizzandone la formazione' monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita. - Organizzare e pianificare tutte le attivit del negozio su base quotidiana' settimanale e mensile' a seconda delle scadenze prefissate. - Raggiungere i target di vendita e determinare' insieme al District Manager' le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KP Is e le tendenze' facendo delle previsioni di fatturato' gestendone il conto economico e lo stock delle merci. - Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte' i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile' seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. - Assicurarsi che il negozio sia accattivante' che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali' per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
REQUISITI - Esperienza nella gestione' nello sviluppo e nella leadership di un team. - Ottima propensione al multi-tasking e all'imprenditorialit . - Capacit analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KP Is' con conseguente ottimo utilizzo di Excel. - Comprovata capacit di orientare e di offrire un'ottima customer experience - indipendentemente dalle situazioni. - Saper identificare le tendenze del momento' riportare i risultati' trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management. - Buona conoscenza della lingua inglese' livello B2. - Esperienza pregressa in un brand premium sar considerata un plus.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie! A presto! JACK &, JONES
✔ Bestseller