Specialista reporting / analyst and reporting specialist
Manpower
Dalmine
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Dalmine
L’industrial analyst avrà il compito di sviluppare e presidiare il reporting economico dell’azienda migliorandone l’efficienza e la distribuzione attraverso l’utilizzo della BI Board.  Avrà inoltre la responsabilità del controllo di gestione industriale per i plant a lui assegnati.
La risorsa si occuperà di elaborare il reporting economico con focus sulle ore di manodopera e consumi di materiali e servizi.
Inoltre presidierà la contabilità industriale dei siti produttivi a lui/lei assegnati per fornire le corrette informazioni sull’attività aziendale alla direzione.
Monitorerà la profittabilità delle commesse e ne analizzarà gli scostamenti verso i preventivi.
Nel dettaglio: Sviluppo della reportistica sulla BI aziendale Board Verifica delle corrette modalità di aggregazione dei dati Presidio e certificazione della qualità del dato nella reportistica Gestione dei report di area propedeutiche all’elaborazione del conto economico aziendale.
Presidio delle anagrafiche di riferimento relative alle commesse.
Contabilità industriale delle commesse Analisi marginalità per commessa Analisi dei costi fissi di produzione Monitoraggio dei KPI delle varie aree di business Redazione del budget aziendale e delle altre attività di forecasting.
Sviluppo dei progetti di efficienza aziendali Si richiede: Laurea magistrale in Economia o affini Esperienza di almeno 3 anni in aziende che lavorano a commessa Pacchetto Office e in particolare Excel avanzato.
Necessaria capacità di sviluppo reportistica tramite software di BI (preferibile uso Board) Esperienza su sistemi ERP Inglese Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte sulle sedi italiane del gruppo Si offre interessante pacchetto retributivo e inserimento in un contesto dinamico in forte crescita.
Sede: Bergamo
✔ Manpower