Sistemista Middleware
BV TECH Group
Albano Laziale
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: BV TECH Group Albano Laziale
A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology , in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’ Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business , dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration , sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Per ampilamento dell'organico il Gruppo BV Tech ricerca: Sistemista Middleware La risorsa sarà inserita in un progetto occupandosi di attività operative e sistemistiche anche se non di primo livello.
Le competenze e capacità lavorative richieste sono: Configurazione e deploy applicazioni piattaforma Web Logic 11g - 12c.
Tuning applicazioni Java e capacità nel leggere i log delle applicazioni per riscontrare problematiche sul middleware.
Riavvi servizi middleware, container weblogic e oc4j.
Conoscenza generale di applicazioni Web- Java connesse a Database Oracle.
Conoscenze dei meccanismi base di autenticazione IAM.
Test dinamico di vulnerabilità su applicazioni Java utilizzando App Scan Cloud HLC.
Apache Http Server.
Linux Red Hat Enterprise Server.
Shell Linux.
Conoscenza di Windows.
Completano il profilo: Dinamicità voglia di crescere e senso di adattamento.
Tipologia di lavoro: smart working Dispnibilità a reperibilità su turni Si offre: Contratto di tipo indeterminato RAL ed inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Oracle Web Logic 11g -12c Amministrazione Conoscenza di base Java, PLSQL, Web services Apache Http Server Linux Red Hat Enterprise Server, Linux script shell Windows Server 2008 - 2012
✔ BV TECH Group