SALDATORE
Gi Group S.p.A
Tradate
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Tradate
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nella produzione di refrigeratori in alluminio ricerchiamo:SALDATORE TIG La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Interpretare correttamente la documentazione tecnica per eseguire il lavoro (WPS); Controllare la preparazione del giunto aria e spalla siano idonei al procedimento e alla WPS; Conoscenza dei materiali di apporto, del materiale base e relativa preparazione (es. riscaldamento del giunto, interpass, ecc. ); Controllare la saldatura da una passata all’altra per evitare imperfezioni o fratture (chiamate tecnicamente “cricche”) o soffiature, che andrebbero a gravare su eventuali CND; Attenersi sempre alla WPS e rispettare materiali, temperature, pre-riscaldo e dimensioni della saldatura, numero di passate e relativa sequenza.
Si richiede anche breve esperienza maturata nella mansione.
I candidati saranno appositamente indirizzati in un percorso di crescita interno con tecniche specifiche di TIG/MIG su alluminio, lettura del disegno meccanico ed utilizzo di strumenti di misura/attrezzi da banco.
Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni dal lunedì al venerdì (6/14 14/22) e il 3° turno verrà inserito in base a necessità produttive.
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta c/o l'azienda cliente.
Sede di lavoro: Tradate (VA). #J-18808- Ljbffr
✔ Gi Group S.p.A