Responsabile ufficio gare in Sede Pontedera
Culture Digitali Srl
Pontedera
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Culture Digitali Srl Pontedera
Competenze richieste al candidato Gestione delle Gare: monitoraggio continuo dei bandi di gara disponibili, identificando quelli che possono essere vantaggiosi per l’azienda.
Questo include la valutazione della compatibilità tra i requisiti del bando e le capacità aziendali.
Preparazione della Documentazione: redazione e presentazione di tutta la documentazione necessaria per partecipare alle gare.
Analisi di Fattibilità: valutazione dettagliata della fattibilità dei progetti, assicurando che l’azienda sia in grado di soddisfare i requisiti richiesti dai Bandi di Gara.
Coordinamento Amministrativo: Gestisce tutte le operazioni burocratiche e amministrative legate alla gara, garantendo che tutte le scadenze siano rispettate e che i documenti siano correttamente archiviati.
Monitoraggio dell’ Andamento: Dopo l’aggiudicazione della gara, supervisione dell’esecuzione del contratto, assicurando che tutti gli aspetti tecnici ed economici siano rispettati.
Profilo candidato: Laurea in Ingegneria con iscrizione all’albo professionale; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni come responsabile o addetto ufficio gare; Buona conoscenza dei principali portali di gestione degli Albi Fornitori, dei portali di eprocurement della P.
A. , del codice degli appalti e della normativa relativa alle gare pubbliche; Ottima conoscenza del pacchetto Office ( Word, Excel, Power Point, Outlook); Disponibilità ad eventuali trasferte.
Precisione, propensione al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e ottime doti comunicative sono le caratteristiche ideali che completano il profilo che stiamo ricercando.
Sede di lavoro: Pontedera (PI) Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegate un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del Dlgs 215/03 e 216/03.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Culture Digitali Srl