RESPONSABILE SETTORE PULIZIE
Synergie Italia S.p.a.
Colico
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Colico
P.
A. , filiale di Colico, seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/una RESPONSABILE SETTORE PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà di supervisionare il lavoro del personale addetto alle pulizie, garantendo che tutte le commesse assegnate siano mantenute ai massimi standard di pulizia, sicurezza e igiene.
Si occuperà principalmente di: Supervisione del Personale: coordinare e supervisionare le attività del personale addetto alle pulizie, con eventuali sostituzioni urgenti dello stesso.
Pianificazione e Organizzazione: stabilire e gestire i turni di lavoro del personale, assicurando che tutte le aree siano coperte.
Formazione: fornire formazione e orientamento ai nuovi dipendenti.
Ispezioni: condurre ispezioni regolari per garantire che tutte le aree siano pulite e ordinate.
Gestione delle Forniture: organizzare ordini e distribuzione delle forniture e l’attrezzatura necessaria per le pulizie.
Gestione dei Reclami: gestire prontamente e professionalmente i reclami o le segnalazioni dei clienti.
Manutenzione: eseguire o organizzare le operazioni di manutenzione e le riparazioni minori dell’attrezzatura per le pulizie.
Si richiede principalmente capacità di gestire e motivare un team, conoscenza approfondita delle procedure di pulizia e delle normative di sicurezza ed un'occhio attento per garantire che tutte le aree siano pulite e sicure.
Si offre: orario di lavoro full time 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle ore 8. 30 alle ore 12. 30 e dalle ore 14. 00 alle ore 18. 00 con disponibilità/flessibilità a muoversi a secondo delle necessità nei cantieri controllati CCNL: Cooperative Sociali - Servizi, Livello E1 - Coordinatore di Unità Operative Luogo di lavoro: Alto Lario - Bassa Valtellina L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.