Responsabile manutenzione elettrica industriale
Adecco Italia Spa
Turate
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Turate
La posizione prevede l'inserimento a tempo indeterminato a partire da gennaio 2025.
Cerchiamo una persona con esperienza pregressa come coordinatore elettrico in contesti aziendali produttivi, che abbia conoscenze approfondite di strumentazione di controllo di processo e sistemi di automazione, nonché di apparecchiature elettroniche quali PLC e inverter. È fondamentale avere una buona conoscenza della strumentazione pneumatica, saper leggere gli schemi elettrici di macchina, essere in possesso dell'abilitazione PES.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con un salario competitivo, in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore chimico-farmaceutico livello C1 (euro 2. 600 lordi per 14 mensilità).
Inoltre, sono previsti premi di presenza e di partecipazione, oltre alla possibilità di usufruire della mensa aziendale.
Se sei in possesso delle competenze richieste e sei una persona organizzata, con ottime capacità di problem solving, tolleranza allo stress e propensione al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura! Responsabilità: La risorsa inserita dovrà essere disponibile alla reperibilità a settimane alterne e avrà la responsabilità di coordinare e organizzare gli interventi di manutenzione programmata e preventiva, ordinaria e straordinaria.
Sarà inoltre responsabile della messa in sicurezza degli impianti e dell'efficientamento degli impianti elettrici.
La capacità di individuazione e risoluzione guasti sarà un requisito fondamentale, così come la collaborazione con la manutenzione meccanica.
Esperienze lavorative: Responsabile manutenzione Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: Chimico-farmaceutico Livello contratto:C1 Patente:B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: La ricerca ha caratteri di urgenza. #J-18808- Ljbffr
✔ Adecco Italia Spa