Responsabile lavaggi cucina - Zona San Siro
Lavoropiù
Milano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Milano
Luogo di lavoro: Milano (SAN SIRO) Orario di lavoro: 40 h settimanali , dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
E' possibile svolgere sia turni diurni (7-15 o 15-23) sia turni notturni (23:30 alle 7:30) Sono previsti principalmente turni unici, che possono coprire la fascia mattutina, centrale o serale, sulla base delle esigenze operative.
La risorsa entrer a far parte del reparto cucina, e riporter direttamente all’ Executive Chef.
Sar responsabile del reparto lavaggi, e in quanto tale avr il compito di dirigere e assistere gli addetti al lavaggio al fine di garantire il buon funzionamento del reparto, Supervisione e monitoraggio dell’applicazione delle corrette procedure HACCP Addestramento e Training al reparto in merito all’utilizzo dei macchinari e dei prodotti chimici, con le relative schede tecniche Assistere il reparto Sala e Cucina per l’organizzazione e la disposizione delle stoviglie relative ai ristoranti e ai banchetti, così come per il relativo smaltimento.
Monitorare l’inventario e lo stoccaggio, così come la corretta conservazione del materiale di reparto.
Monitorare il corretto utilizzo dei DPI.
Assistere i cuochi e il personale di cucina in base alle diverse esigenze, supportando banchetti e buffet trasportando e garantendo scorte adeguate.
Responsabilit dei turni del reparto e di eventuale personale extra che fosse necessario QUALIFICHE RICHIESTE Esperienza lavorativa correlata: almeno 2 anni.
Esperienza di supervisione: almeno 1 anno.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: lavoropiu. it / tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù