Responsabile Infrastruttura, Bologna
TN Italy
Bologna
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: TN Italy Bologna
Experis ricerca un Responsabile Infrastruttura per potenziamento della nostra divisione Cloud.
La risorsa sarà inserita nell’area Infrastructure di un nostro cliente leader nel settore energetico.
Come Responsabile Infrastruttura, riportando al CTO, collaborerai a sfidanti progetti occupandoti nello specifico di: Coordinamento team operation/sistemisti; Pianificazione strategica delle attività; Gestire il buon funzionamento dei sistemi e relativa messa in sicurezza; Strutturare la squadra e le modalità operative in linea con la strategia aziendale; Garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura; Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis: Laurea in Informatica o equivalente; Esperienza di lavoro di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata in ambienti complessi; Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento; Capacità organizzative e decisionali; Conoscenza Cloud; Sistemi di backup; Gestione di architetture complesse con interazioni tra differenti tipologie di server e su diverse tecnologie; Metodi di comunicazione tramite API/ Web Service; Security policy & compliance legate al mondo tech (gestione utenze, admin di sistema); Conoscenza reti e networking; Basi di Powershell; Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle " World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Modalità di lavoro: On site.
Sede di lavoro: Bologna.
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Experis e le altre Società di Manpower Group garantiscono (ai sensi del D.
Lgs 198/2006, D.
Lgs. 215/2003 e D.
Lgs. 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i/le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/ Le candidat sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www. experis. it Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 del D.
P.
R. 445/2000.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ TN Italy