RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Gi Group S.p.A
Sandrigo
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Sandrigo
Gi Group collabora con una piccola - media azienda conosciuta a livello internazionale per la produzione di macchinari innovativi e brevettati nel settore waste to energy e trattamento dei materiali riciclabili.
L’azienda si distingue per un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, ricco di opportunità di crescita professionale e formazione continua.
RESPONSABILE DI PRODUZIONE L’obiettivo del ruolo sarà quello di coordinare e gestire risorse umane, economiche e strutturali necessarie per la realizzazione dei diversi processi produttivi di assemblaggio e magazzino.
Si richiedono esperienza e capacità di gestione del personale e monitoraggio della qualità e sicurezza aziendali.
Inoltre, la figura riporterà al Direttore Operativo e lavorerà a stretto contatto con il Project Manager per la gestione della commessa e relativi tempi di evasione attuando azioni di miglioramento ed efficientamento continuo.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività : Programmazione e schedulazione della produzione tramite ERP e strumenti informatici; Organizzare e supervisionare le attività del processo produttivo e logistico; Monitoraggio e gestione dei processi per la garanzia del rispetto degli standard aziendali di qualità , sicurezza e salute; Elaborazione e analisi dei dati di produzione e magazzino per implementare azioni di miglioramento continuo; Capacità di interfacciarsi con tutti gli enti (logistica, ufficio tecnico, qualità …) per l’analisi e la risoluzione di problematiche; Garantire l’elaborazione di una reportistica periodica al consiglio di direzione.
Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico.
Deve avere maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di produzione di almeno 3-5 anni in contesti metalmeccanici, preferibilmente su prodotti custom e non in serie.
Necessarie conoscenze dell’operatività e del processo produttivo manifatturiero.
Completano il profilo autonomia, flessibilità , capacità di comunicazione assertiva, precisione e attitudine alla gestione di risorse.
Sede di lavoro: Sandrigo (VI) Tipologia di contratto: Assunzione a tempo indeterminato.
Orario lavorativo: giornaliero nella fascia oraria 7. 30 – 17. 30.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A