RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE E DEI SERVIZI TECNICI - SETTORE FOOD & BEVERAGE
IQM Selezione
Urbino
42
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: IQM Selezione Urbino
Diploma di Perito Elettronico o Tecnico Meccanico e/o Laurea in Ingegneria elettrica/ elettronica o meccanica et similia, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Reale e consolidata esperienza nel ruolo, di almeno dieci anni, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, specializzate nella produzione di Food & Beverage ed in subordine di impianti industriali del settore; 3.
Ottima conoscenza delle tecnologie e di tutti i macchinari e attrezzature sia di produzione in senso stretto che ausiliarie (es. linea acqua, linea vapore, chiller, compressori, generatori di vapore, quadri elettrici, ecc); 4.
Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo, in particolare sulla conduzione dei lavori e sulla gestione degli interventi; 5.
Esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza; 6.
Candidato ad elevato potenziale, predisposto ad un miglioramento continuo, sensibile all'innovazione tecnologica, alla sostenibilità, all'efficientamento; 7.
Capacità di gestione, analisi e pianificazione, di ridefinizione delle priorità; assertività e proattività; 8.
Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; 9.
Domicilio nella provincia sud di Pesaro- Urbino o nella provincia est di Arezzo; in subordine, si valutano profili da tutta Italia, disponibili al trasferimento in loco.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Gestire, coordinare e supervisionare tutte le attività finalizzate all'efficientamento delle linee produttive e di confezionamento dello stabilimento; Organizzare, scadenzare, coordinare e monitorare tutti gli interventi di installazione e manutenzione sugli impianti; Assicurare il buon andamento della produzione determinando le priorità degli interventi; Coordinare e formare (se necessario) l'attività degli addetti, coordinando un team di 2/3 persone, monitorando e ottimizzando le turnazioni, carichi di lavoro e ordini di lavoro; Pianificare la fermata per i lavori programmati di manutenzione anche coordinandosi con eventuali fornitori / ditte esterne per lavori particolarmente complessi o di natura straordinaria; Budgeting costi di manutenzione e reportistica; Assicurare gli standard del reparto manutenzione e partecipare alle attività di sviluppo del piano industriale; Altre attività previste dalla mansione.
Sede di lavoro: provincia di Pesaro- Urbino Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova o in alternativa contratto di collaborazione a partita Iva; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).
Aut.
Min.
RS.
✔ IQM Selezione