Responsabile controllo qualità
Svecom P.E.
Montecchio Maggiore
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Svecom P.E. Montecchio Maggiore
La funzione si occupa di definire le procedure aziendali, gli standard qualitativi e le modalità di controllo dei processi e del prodotto. È parte attiva nelle attività di controllo e mantenimento dei processi aziendali e del processo produttivo, a garanzia della conformità dei prodotti e servizi erogati.
Requisiti principali: Progettare, manutenere e migliorare il Sistema di Gestione aziendale conforme con le norme ISO 9001:2015.
Realizzazione o revisione di procedure, istruzioni operative, modulistica, ecc. , collaborando con i vari responsabili di area/funzione, occupandosi della Gestione Documentale del Sistema di Gestione aziendale.
Revisiona gli standard di Qualità con la finalità di eliminare la distanza tra qualità attesa e percepita dal cliente e ne verifica l'applicazione costante da parte di tutto il personale produttivo. È garante per la qualità dei prodotti e prende decisioni sulla conformità degli stessi.
Verifica sul campo la corretta applicazione delle procedure e istruzioni di lavoro.
Promuove e attiva azioni preventive o correttive per il miglioramento dei processi.
Esegue audit interni.
Verifica l'andamento del sistema qualità e sicurezza mediante riscontri diretti, valutazione KPI e analisi statistiche, riportando alla Direzione i risultati e proponendo azioni correttive e di miglioramento.
Gestisce le Non Conformità clienti, fornitori e interne, eseguendo l'analisi delle cause ed identificando le azioni correttive possibili.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Cosa si offre: Contratto a tempo indeterminato e RAL/inquadramento commisurato all'esperienza.
Titolo di studio: preferibile Laurea quinquennale e/o triennale in Ingegneria Gestionale/ Meccanica.
Sono richieste: abilità nella gestione dei sistemi integrati per la qualità ; buona conoscenza della lingua inglese; pacchetto Office ( Word, Excel, Power Point).
Esperienza necessaria: richiesta esperienza in ambito Qualità di almeno 4/6 anni.
Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, è richiesto un forte senso di responsabilità , approccio pragmatico, determinazione e proattività .
Si offre un contratto diretto con l’azienda cliente a tempo indeterminato, RAL commisurata al profilo.
Orario full time.
Luogo di lavoro Montecchio Maggiore ( Vicenza).
L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì #J-18808- Ljbffr
✔ Svecom P.E.