RESPONSABILE DI COMMESSA STRADALE/INFRASTRUTTURE
Manpower
Varallo
51
Buono
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Manpower Varallo
Stipendio: RAL commisurata all'esperienza
Previsione stipendio medio: Stipendio competitivo, in base all'esperienza
Esperienza: Esperienza pregressa infrastrutture
Titolo di studio: Diploma Geometra o Laurea Ingegneria Civile
Per importante realtà operante nel settore dell’edilizia e infrastrutture ricerchiamo una figura di RESPONSABILE DI COMMESSA STRADALE/INFRASTRUTTURE.
IL LAVORO: Rispondendo direttamente alla proprietà, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni : definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi; collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi e dei tempi delle commesse; pianificare la programmazione della produzione (mezzi e maestranze); coordinarsi con il Capo Cantiere per le lavorazioni necessarie e mantenere i rapporti diretti con la stazione appaltante; monitorare le fasi di lavorazione e dello stato di avanzamento lavori di progetto mediante la stesura di SAL attivi e passivi; provvedere all'analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della maggior soluzione operativa e per le attività; predisporre e gestire delle Varianti in Corso d’opera e delle Riserve.
ZONA DI LAVORO: Varallo (VC)E' richiesta disponibilità a trasferte sui diversi cantieri del territorio della Regione Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d' Aosta.
IL CONTRATTO: Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, Full- Time, con RAL commisurata alla effettiva esperienza, su 14 mensilità.
Il candidato ideale ha conseguito il Diploma da Geometra o Laurea in Ingegneria Civile e ha maturato esperienza pregressa nello svolgimento della mansione nelle infrastrutture (strade, ponti, movimenti terra, reti fognarie, opere idrauliche).
Completano il profilo ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione di gruppi di lavoro.
Salario minimo: RAL commisurata all'esperienza €
✔ Manpower