Responsabile Centro Sperimentale Settore Agroalimentare – Romagna - Rif. FV-7O
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale
Forlì
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale Forlì
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì.
Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione.
A proposito del nostro cliente Si tratta di una società che si occupa di ricerca e sperimentazione in ambito agroambientale e agroalimentare con diverse sedi in Romagna.
La vision dell’azienda è dare risposte concrete ai problemi del mondo agricolo attraverso la ricerca applicata, la sperimentazione e l’innovazione nel settore agroalimentare.
Il ruolo da ricoprire Le mansioni sono costituite da sperimentazioni in abito agroalimentare ed agroambientale, pratiche di laboratorio: Valutazione dell’efficacia biologica dei principi attivi nei confronti delle avversità sulle colture e sulle erbe infestanti.
Valutazione della tossicità dei vari prodotti sulle piante e degli effetti collaterali dei principi attivi sull’entomofauna utile.
Valutazione delle interferenze dei fitofarmaci sui processi di maturazione, di trasformazione e sulle caratteristiche organolettiche dei prodotti trattati.
Analisi dei residui dei principi attivi nei prodotti trattati.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Consolidata esperienza nel settore delle sperimentazioni in ambito agroalimentare.
La sede di lavoro Romagna Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato.
Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www. studiomantini. it .
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale