RESPONSABILE BANCO MACELLERIA E SALUMERIA- TRINO (VC)
Novacoop
Trino
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Novacoop Trino
Novacoop Trino, Italia Capo reparto di macelleria Descrizione azienda Nova Coop è una Cooperativa di consumatori leader nel settore della grande distribuzione in Piemonte ed è una delle sette grandi cooperative di consumo che formano il consorzio nazionale Coop Italia.
La sua rete distributiva comprende 65 punti vendita in Piemonte e 3 negozi in Lombardia.
Ne fanno parte 16 ipermercati, 51 supermercati e superstore, e il concept store di Fiorfood per la vendita del prodotto a marchio Coop e la ristorazione di qualità, situato a Torino in Galleria San Federico; rientrano nel perimetro della cooperativa anche quattro stazioni di servizio a marchio Enercoop (a Biella, Cuneo, Pinerolo e Vercelli), i sette Coop Drive (a Beinasco, Borgomanero, Casale Monferrato, Cuneo e tre a Torino), i Coop Locker (a Alessandria, Biella, Ciriè, Chieri, Collegno, Galliate, Novara, Pinerolo e Torino) e il servizio di consegna a domicilio Coop a Casa, che raggiunge 400 codici di avviamento postale nelle province piemontesi di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara e Vercelli.
Posizione Per il nostro punti vendita di Trino (VC), siamo alla ricerca di un/una Responsabile banco macelleria/salumeria.
Si tratta di un ruolo stimolante e articolato che comprende la capacità di condurre un gruppo di collaboratori, di gestire merci con professionalità e nello stesso tempo impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai nostri clienti.
Le responsabilità di ruolo per il reparto di competenza, sono le seguenti: presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta), coordinamento del proprio gruppo di lavoro, gestione delle pratiche amministrative di reparto.
Ricerchiamo persone attente, dinamiche, intraprendenti e motivate, che possiedano un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e buone capacità organizzative.
Completano il profilo l’esperienza professionale specifica, una approfondita conoscenza del prodotto trattato (carni, salumi e formaggi) e una concreta motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento costante.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa in contesti affini quali macellerie, gastronomie e salumerie.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Novacoop