PROJECT MANAGER TERMOTECNICO
Randstad Italia Spa
San Giuseppe Vesuviano
20
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad San Giuseppe Vesuviano
Coordinerà inoltre i rapporti con il cliente, i fornitori esterni e tutte le risorse operative coinvolte nel progetto.
Il candidato ideale ha maturato le seguenti caratteristiche: Laurea magistrale in ingegneria meccanica termotecnica e/o energetica, Esperienza pregressa nel ruolo di 3/4 anni, maturata in aziende strutturate, operanti nella progettazione di impianti Termotecnici, Soft skills: capacità organizzative, problem-solving e capacità analitiche, Conoscenza pregressa di Autocad, Revit, Edilclima e Primus (preferibile).
Nello specifico, si occuperà di: Gestione delle fasi di progettazione di impianti HVAC in ambito ospedaliero, industriale e direzionale, supervisionando anche l’esecuzione dei lavori e garantendo il rispetto delle tempistiche pianificate, inizialmente in affiancamento.
Coordinamento delle attività di sviluppo tecnico, interfacciandosi, con fornitori, clienti e collaboratori interni all’azienda per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Supervisione delle attività di progettazione e direzione lavori nell’ambito termotecnico, collaborando attivamente con il team di lavoro.
Esecuzione di test e validazioni sugli impianti, redazione della documentazione tecnica e dei rapporti di avanzamento lavori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi.
Gestione autonoma delle problematiche tecniche, risolvendo le criticità in modo ottimale e dando priorità alle attività per massimizzare il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
✔ Randstad Italia Spa