PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE
SEAC spa
Trento
4 giorni fa
Comunicazione Economia Contabile Ingegnere gestionale Amministrazione Formazione Part time
Ingegnere
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: SEAC spa Trento
A. siamo alla ricerca due profili per la posizione di PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE La persona, inserita all’interno dei Competence Center & Customer Care ( Area Software) Paghe, Contabilità, Amministrazione e Paghe, ha i compiti di: contribuire alla creazione e al mantenimento della documentazione progettuale, compresi piani di progetto software, rapporti di avanzamento e documentazione dei requisiti; monitorare lo stato del progetto, raccogliendo dati e aggiornamenti dalle diverse parti coinvolte. segnalare eventuali deviazioni rispetto al piano stabilito; mantenere un costante canale di comunicazione con il team di sviluppo e gli stakeholder; raccogliere feedback post-implementazione dei progetti e identificare possibili miglioramenti nei processi.
Requisiti e hard skills necessarie per la posizione Laurea triennale o specialistica in Economia, Ingegneria gestionale o ambiti tecnici affini; pregressa e significativa esperienza di almeno 5 anni in project management all’interno di contesti IT- Software oriented; Requisiti preferenziali Costituiscono significativi elementi di valutazione preferenziale: esperienze professionali pregresse in ambito Fin Tech; conoscenze tecniche di Amministrazione del Personale e Contabilità; certificazioni riconosciute in gestione dei progetti, come il CAPM ( Certified Associate in Project Management) o attestati omologhi.
Soft skills necessarie per la posizione orientamento al teamwork; assertività; capacità di mediazione e risoluzione dei conflitti; motivazione e determinazione; proattività; spiccate capacità organizzative; capacità analitiche di problem solving.
Disponibilità: Full Time Sede di lavoro: Trento. Settore: software - amministrazione del personale Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S. p.
A. l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; flessibilità dell'orario di lavoro; verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; ristorante aziendale interno; fondo sanitario a copertura delle spese; piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e- learning e obiettivi a medio/lungo termine. _________ Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società.
Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge.
Il titolare del trattamento è Seac S. p.
A.
✔ SEAC spa